Clamoroso Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi, il retroscena su Soleil Sorge che nessuno sapeva: “Quello che prova per lei…”, fan senza parole

Advertisement

Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, che all’Isola dei Famosi non è decollato per diversi motivi, potrebbe essere ulteriormente frenato per via di possibili gelosie che potrebbero sorgere con l’arrivo di Soleil Sorge a Cayo Cochinos.

Una rivelazione fatta dalla viva voce di Guendalina Tavassi, che da sorella conosce bene i gusti di suo fratello, il quale pare abbia un interesse per l’italo-americana. Nel corso di una sua recente ospitata nel contenitore televisivo di Pomeriggio Cinque, Guendalina ha spifferato ai telespettatori di Barbara D’Urso che l’ingresso di Soleil Sorge nel reality potrebbe dare vita anche all’Isola dei Famosi ad un triangolo, già visto rapporto ed ampiamente discusso al GF Vip 6.

L’ex naufraga ha fatto sapere che suo fratello avrebbe una cotta per Soleil, e questo potrebbe creare delle dinamiche controverse con Mercedesz. Edoardo dopo aver ribadito il suo interesse e l’attrazione che prova nei confronti della figlia di Eva Henger, si troverà a fare i conti con la presenza sull’isola di una nuova naufraga che non gli è indifferente, come ha svelato dalla Tavassi ai microfoni del programma della D’Urso.

Nuovo triangolo all’Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger e Soleil Sorge

Advertisement

“Sì certo che mi piace Mercedesz. però devo ammettere che non mi fido molto di lei. Prima perché si era dichiarata subito innamorata. Adesso anche perché dice che le piace tanto mio fratello anche da rasato e con il ciuffetto dietro. Poi c’è una cosa che potrebbe compromettere tutto. Perché dovete sapere che lui ha una cotta per Soleil. Sì Edo è innamorato perso di Soleil. Lui non sa ancora che lei arriverà presto a L’Isola. Perché credo che lei entri lunedì prossimo e lui non se lo immagina” – questo quanto svelato da Guendalina a Pomeriggio Cinque.

Edoardo cotta Soleil

Leggi anche: Dramma Antonella Elia, la dolorosa confessione a Francesca Fialdini: “Così ho perso un figlio”, pubblico in lacrime

Edoardo Tavassi in mezzo a due fuochi, da una parte Mercedesz Henger e dall’altra Soleil Sorge, dovrà dimostrare se davvero è frenato verso la prima per via delle telecamere, dopo essersi proclamato ‘timido’, sostenendo che per ora preferisce coltivare un’amicizia e riservarsi la possibilità di capire se tra i due possa nascere qualcosa di più una volta terminata l’avventura all’Isola dei Famosi. I fan del reality targato Canale 5 sono pronti a scommettere che in Honduras andrà in scena un altro triangolo, con protagonista ancora una volta la Sorge nei panni non della piratessa ma della tentatrice.

Advertisement

Leggi anche: Vito Coppola parla del presunto tradimento ad Arisa: “Vi dico io come stanno le cose”

CONDIVIDI ☞