Vito Coppola parla del presunto tradimento ad Arisa: “Vi dico io come stanno le cose”

Advertisement

Vito Coppola finito nella bufera dopo i pettegolezzi sulla rottura con Arisa per via di una terza persona, un’altra conoscenza di Ballando con le Stelle, la ballerina di Lucrezia Lando, ha deciso di uscire allo scoperto per fare chiarezza. Il ballerino che nel corso della passata edizione del dance show condotto da Milly Carlucci ha instaurato un rapporto speciale con la cantante lucana, ha sempre preferito non etichettare la loro relazione.

Ma i fan hanno sostenuto la coppia che è riuscita a conquistare la vittoria a Ballando con le Stelle, continuando la loro conoscenza anche dopo la trasmissione tanto da ammettere di volersi molto bene e di avere una liaison.

Ma Coppola ha sempre frenato sul considerarsi il fidanzato della cantante, la quale invece si è sbilanciata di più nei suoi confronti ammettendo apertamente i suoi sentimenti. Recentemente però il gossip ha rivolto di nuovo la propria attenzione sulla coppia, per via dei sospetti sulla fine della storia tra il ballerino e la cantante, come insinuato dagli esperti di cronaca rosa.

Advertisement

In particolare Miss Gossip, alias Deianira Marzano ha condiviso uno scoop succulento: ha rivelato al suo seguito che Coppola è stato avvistato con una bionda nota, la ballerina Lucrezia Lando. Ma ad animare le voci della fine della relazione con Arisa è emerso un altro indizio: la cantante ha smesso di seguire su Instagram Vito. Questi dettagli sospetti hanno spinto il web ad imbastire delle discussioni sulla fine della storia d’amore tra i due, mettendo sotto accusa il ballerino, che si è ritrovato travolto da una valanga di commenti mordaci ed attacchi.

Vito Coppola, la verità sul tradimento di Arisa con Lucrezia Lando

Per difendersi Vito Coppola ha deciso di intervenire in diretta su Instagram per fare chiarezza soprattutto sul suo rapporto con la Lando, e poi accennare ai pettegolezzi sulla rottura con Arisa. Il ballerino dopo essere stato avvistato in un locale con la danzatrice di Ballando con le Stelle ha smentito di aver tradito la cantante, e nel rispondere alle domande dei suoi seguaci non si è sottratto dal precisare qual è la sua relazione con Lucrezia Lando.

Vito Coppola presunto tradimento Arisa

“Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di ‘Rosy’. Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo” – questa la spiegazione del ballerino.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri distrugge Ida Platano, la segnalazione fa scoppiare il putiferio: “Ecco con chi è fidanzato”

Nel corso della stessa diretta, Vito Coppola ha quindi smentito i pettegolezzi spuntati su di lui e sulla collega, ribadendo che tra di loro c’è solo un’amicizia, per poi sottolineare che non si è consumato nessun tradimento nei confronti di Arisa: “Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”. Per il momento la cantante lucana non si è espressa su questo rovente gossip.

Leggi anche: Arisa: fine della storia con Vito Coppola per una ballerina di ”Ballando con le Stelle”? Fan sconvolti

CONDIVIDI ☞