Colpo di scena Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi sta male, grave incidente per il naufrago: “Rischia di uscire a un passo dalla finale”

Advertisement

Ennesimo incidente all’Isola dei Famosi che mette a rischio il proseguo dell’avventura in Honduras di Edoardo Tavassi vittima di un brutto infortunio. Ancora una volta un concorrente del reality adventure condotto da Ilary Blasi è rimasto vittima di un guaio fisico nel corso di prova, in questo caso si è trattato di una prova ricompensa durante la quale il naufrago romano si è fatto male. Dopo aver vinto con i suoi compagni una teglia di pollo, il romano è crollato a terra: si è messo a piangere tenendosi il ginocchio e così allarmando i suoi compagni di avventura, e la produzione in Honduras.

Dopo le prime immagini che hanno immortalato Edoardo mentre si lamentava per il dolore, sul web i fan del reality hanno fatto sentire la loro preoccupazione, temendo che si trattasse di un incidente serio, visto che al termine della prova il naufrago si è accasciato a terra richiamando l’attenzione dei soccorsi, ma il suo infortunio ha reso necessario poi che lasciasse la spiaggia per essere sottoposto a degli accertamenti.

Edoardo Tavassi fatto amle

Edoardo Tavassi, brutto incidente, rischia la finale

Advertisement

Sul web è spuntata un’indiscrezione, che non è stata confermata dal reality, secondo la quale Edoardo Tavassi sarebbe stato trasferito nel reparto ortopedia per via di un grave problema al ginocchio a causa dell’incidente in cui è incappato nel corso della prova ricompensa. Dopo questo rumor si è ipotizzato che la finale per lui possa essere a rischio, pensando ad un precedente che ha coinvolto un ex naufrago: Roger Balduino, costretto prima ad un passaggio in infermeria ed in seguito ad un non miglioramento all’abbandono dal reality per sottoporsi ad un intervento ai piedi.

Da quanto svelato dall’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi per il momento ha solo abbandonato Playa Ultimo Sfuerzo come documentato dalle telecamere del reality che lo hanno immortalato a bordo della barca abbracciato a Mercedesz, che malgrado l’accesa discussione gli ha dimostrato il suo sostegno accompagnandolo a fare i primi accertamenti.

Leggi anche: Isola dei Famosi, produzione sotto accusa, il pubblico inferocito vuole la verità: “Basta schifezze, ecco cosa abbiamo scoperto”

 

Advertisement
CONDIVIDI ☞