In Honduras è diventato una sorta di sport, bersagliare a turno uno dei naufraghi, adesso è la volta di Nicolas Vaporidis preso di mira da Estefania e da Blind. L’attore continua ad essere accusato di “giocare sporco” per via della sua ambiguità con i concorrenti dell’Isola dei Famosi, un modo di fare tacciato per falso e strategico, con lo scopo di non inimicarsi le due fazioni che si sono create tra i naufraghi.
La modella spagnola ha messo sotto attacco Vaporidis cercando di vendicarsi per la nomination ricevuta e smascherandolo davanti al gruppo. “Falso, l’altro giorno sei venuto a dire che eri con noi e poi hai nominato me! Tu hai parlato male di Guendalina e hai detto che lei fa schifo. Poi però vai da loro e stai zitto e fai l’amico. A noi dicevi una cosa quando non c’era lei. Poi però quando c’era Guenda ti tiravi indietro. Quindi come funziona questa cosa? Anche tu sei proprio un falso” – questo lo sfogo di Estefania.
Per screditare l’attore, la modella ha messo poi al corrente i due fratelli Tavassi del fatto che Nicolas Vaporidis parla male di loro, fingendo davanti ai due di essere un amico, ribadendo così che si tratta di un modo di fare tattico. La tesi esposta pubblicamente dalla naufraga è stata abbracciata anche dal rapper uscito da X Factor, anche Blind ha puntato il dito contro l’attore accusandolo di “doppia faccia e doppio gioco”, insinuando inoltre che sia un abile manipolatore.
Per difendersi dai pesanti affondi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, Vaporidis è passato all’attacco sostenendo che l’alleanza creatasi tra Blind e Roger ha come scopo quello di creare una frattura tra lui ed i fratelli Tavassi: “Tu pensi che io faccio il doppio gioco e tu invece sei il più corretto di tutti Blind?! Sei diventato un galletto e non accetti che Estefania sia stata nominata e che tu sia in nomination con lei. State provando a rompere i rapporti tra me, Guendalina ed Edoardo”.
Mentre andava in scena uno scambio di reciproche accuse, è intervenuto nella discussione Clemente Russo che ha voluto mettere in guardia Edoardo e Guendalina Tavassi, spiegando qual è secondo lui la strategia di Nicolas Vaporidis: arrivare in finale con dei concorrenti che non considera forti. Chiosando la sua arringa, l’ex pugile ha esclamato in dialetto napoletano: “Uagliò sctatv, sctatv, sctatv tutt quant!“ – la sua esortazione rivolta agli altri naufraghi ha ribadito il suo punto di vista.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…