Soleil Sorge, la brutale offesa in diretta: “Ecco com’è realmente dal vivo”, la reazione della vippona è agghiacciante

Advertisement

Soleil Sorge ha sempre dimostrato di non scomporsi più di tanto di fronte al parere degli altri, che respinge con le sue argomentazioni un po’ altezzose. Sin dalle sue prime esperienze in tv, come corteggiatrice di Uomini e Donne, l’italo-americana ha dato prova di savoir faire nel respingere gli attacchi ed indirizzarli, senza farsi prendere dalla stizza. Anche nelle sue esperienze ai reality, tra cui l’ultima nel bunker di Cinecittà, la Sorge ha dimostrato di essere molto sicura di sé e di non temere il giudizio altrui, rispondendo sempre alle critiche con prontezza e decisione.

Anche lontana dalle telecamere, l’ex gieffina ha confermato di essere un tipo sicuro di sé e sempre con la risposta pronta come documentato da un aneddoto condiviso sui social, che la vede per protagonista. Dopo aver fatto parlare non poco del suo “personaggio” scomodo al GF Vip 6, entrando nelle trame di un intreccio pericoloso con Alex Belli e Delia Duran, la Sorge ha continuato ad essere protagonista del piccolo schermo e delle discussioni del web.

“Come mai dal vivo sei così brutta?”: la risposta di Soleil Sorge diventa virale

Dopo l’avventura da gieffina ha creato grande interesse da parte degli internauti un breve filmato condiviso sui social nel quale l’italo-americana dà una risposta eclatante ad una brutta provocazione. Nel video incriminato l’ex gieffina, ospite in una discoteca, è stata avvicinata da un ragazzo che spudoratamente le ha domandato: “Come mai dal vivo sei così brutta?”. Il video prosegue e segnala la replica della vippona che con spigliatezza ed una verve ironica risponde: “Perché non ho le luci giuste!”.

Advertisement

Soleil Sorge brutta

Leggi anche: Soleil Sorge si vendica di Raffaello Tonon e Luca Onestini, il gesto dell’italo-americana scatena un polverone

Questo contenuto ha fatto il giro della rete facendo poi registrare la risposta dell’ex gieffina che ha voluto commentare l’episodio su Twitter: “Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi ‘così brutta’ come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore…LOLL try again. #bellidentroisbetter”. Con il suo commento tagliente Soleil Sorge ha sottolineato che la bellezza non è tutto nella vita, anche se aiuta, e lei lo sa bene visto che ha fatto della sua immagine il biglietto da visita per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Alex Belli sbugiarda Soleil Sorge, esce finalmente fuori la verità sul loro rapporto: “Ci siamo anche visti e…”. Fan gelati

Advertisement
CONDIVIDI ☞