Isola dei Famosi. Eva Henger, terribile incidente, la decisione della figlia Mercedesz è agghiacciante: “Non può farlo davvero”

Advertisement

Lo scontro mortale che ha coinvolto Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti sulle strade ungheresi, costando la vita ad una coppia coinvolta nell’incidente stradale ha destato grande preoccupazione. Una volta diffusa la notizia sul web dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, l’interesse mediatico si è concentrato sul brutto incidente e sulle condizioni della Henger e di suo marito, che hanno riportato diverse fratture, per cui si sono sottoposti a degli interventi. L’incidente avvenuto nella mattinata del 28 aprile è stato decritto sin dalle prime battute come spaventoso, visto che è emerso che ha provocato la morte di due persone che viaggiavano sull’altra macchina incidentata.

 “Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti ieri mattina intorno alle ore 10.52 avrebbero avuto un incidente grave in auto, nei pressi di Kaposvar (Ungheria). L’altra coppia di anziani sarebbe deceduta sul colpo. Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza. Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo!!! In bocca al lupo per una pronta guarigione!” – questo quanto condiviso dall’esperto di gossip Alessandro Rosica.

Eva Henger, vittima con il marito di un incidente, la decisione di Mercedesz

La notizia è stata ripresa da diversi siti e trasmissioni tv, tra cui Pomeriggio Cinque ed allo stesso tempo si è messa in dubbio la partecipazione di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi. Secondo le prime voci infatti la reazione della figlia di Eva Henger è stata quella di voler rinunciare alla sua partecipazione al reality. Ma poi pare che sua madre, con cui ha avuto modo di parlare, l’ha convita a non preoccuparsi ed a vivere la sua seconda esperienza in Honduras.

Advertisement

Eva Henger Mercedesz

Un rumor condiviso dal direttore di Novella2000, Roberto Alessi che ospite di Barbara D’Urso ai microfoni di Pomeriggio Cinque ha rivelato che la Henger ha parlato con sua figlia dicendole: “Stai calma questo è il tuo lavoro, vai pure e torna vincitrice per me”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, tre nuovi naufraghi sbarcano in Honduras: ecco chi sono. E spunta un nome clamoroso

Il direttore di Novella2000 ha avuto modo di riportare anche dei particolari sull’incidente avvenuto sull’autostrada ungherese e che ha fatto registrare la morte di un uomo di 70 anni e di una donna di 68, mentre la Henger ed il marito malgrado le fratture e le contusioni riportate si sono salvati grazie alla cintura di sicurezza. Un viaggio programmato per fare una sorpresa a loro figlia si è risolto in tragedia: l’ex attrice hard e Massimiliano Caroletti erano andati in Ungheria per prendere un cagnolino, un regalo per loro figlia Jennifer e sull’autostrada sono incappati in un terribile scontro con un’altra vettura.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano, brutto passo falso della dama, un dettaglio svela tutto: “Ecco cosa sta tramando con Riccardo”, fan furiosi

CONDIVIDI ☞