Uomini e Donne. Ida Platano, brutto passo falso della dama, un dettaglio svela tutto: “Ecco cosa sta tramando con Riccardo”, fan furiosi

Advertisement

Ida Platano, storica amica di Gemma Galgani, sembra destinata a succedere alla dama torinese nel programma Uomini e donne. Da un po’di tempo a questa parte, pare che la Galgani non abbia più un ruolo centrale nel programma condotto da Maria De Filippi. Come anticipato da un altro cavaliere, Pierluigi, Gemma potrebbe uscire dal programma assieme a Giacomo, dopo dieci anni di permanenza a Uomini e donne. Dunque, l’amica di Ida Platano ha trovato finalmente l’amore?

Alcuni, inoltre, hanno notato che Gemma sembra un po’disorientata in puntata, per cui hanno sollevato preoccupazioni relative al suo stato di salute. Secondo altri, invece, ciò dipenderebbe dal fatto che Maria De Filippi non le stia concedendo più tanto spazio. Nel frattempo, la Platano é sempre più al centro della scena. La dama bresciana ha vissuto una storia molto intensa con Riccardo Guarnieri, ritornato poi nel programma.

Ida ha scritto una frase molto sibillina, sui social, che, a parere di tanti, sarebbe diretta proprio a Riccardo, nonostante lui stia frequentando Maria Grazia. Si é detto anche che quella con quest’ultima potrebbe essere una conoscenza programmata a tavolino, per poi riunirsi alla Platano; ma vediamo cos’ha scritto, sui social, l’amica di Gemma Galgani.

Ida Platano stupisce: ”Bisogna saper attendere…”

Advertisement

Ida Platano ha scritto un post sui social che, secondo alcuni, sarebbe diretto proprio a Riccardo Guarnieri, con il quale la dama sembrerebbe nuovamente in sintonia. ”Si attende un amore, si attende una parola, un gesto, un appuntamento. Bisogna saper attendere, senza la frenesia contemporanea…”, ha esordito, così, la Platano, per poi specificare: ”Le cose si assaporano anche nell’attesa. E poi ci vuole pazienza anche nei rapporti.”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Da ciò, molti hanno dedotto un probabile ricongiungimento con Guarnieri, sminuendo il bacio di quest’ultimo con Maria Grazia. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono finiti nell’occhio del ciclone diverse volte, proprio perché c’é chi non crede alla loro sincerità. In particolare, si é pronunciato sulla coppia anche l’esperto di gossip Amedeo Vanza.

”Il suo intento é ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato.”, ha affermato Vanza, riferendosi, senza mezzi termini, a Guarnieri. Quest’ultimo ha lasciato intendere di aver socchiuso la porta del cuore, prospettando una speranza per Ida Platano: ”Sono stato molto sereno nel rivederla a Uomini e donne e penso che questo riavvicinamento sia stato la cosa più giusta. Dopo quello che abbiamo vissuto, mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso.”

Advertisement

Non resta che continuare a seguire Uomini e donne per vedere se davvero ci possa essere un lieto fine per Ida Platano ed il suo ex, oppure i due si allontaneranno nuovamente, com’é accaduto in passato.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi fa impazzire di dolore Carmen Di Pietro, la confessione choc sul figlio: “Alessandro e quella donna hanno…”

CONDIVIDI ☞