Ci risiamo, Floriana Secondi ha di nuovo minacciato di abbandonare L’Isola dei Famosi dopo aver ricevuto dei tiri mancini: è stata nominata non appena è rientrata nel gruppo nei naufraghi in coppia con Clemente Russo dopo essere approdata del limbo in attesa del verdetto del pubblico da casa.
L’ex vincitrice del Grande Fratello 3 non ha preso bene la nomination di Carmen Di Pietro, in coppia con il figlio, che ha giustificato la sua scelta chiarendo di averla fatta soprattutto per le dichiarazioni dell’ex pugile: “Se dobbiamo nominare qualcuno andiamo su Clemente e Floriana. Lui ha detto che le persone deboli non dovrebbero stare qui. Quindi secondo lui noi di una certa età non dovremmo partecipare al reality. Questa cosa non mi è piaciuta. Nulla contro Floriana, però votiamo loro due. Ripeto che questa scelta è solo per le parole di Clemente, che mi hanno molto toccata. E non vorrei polemiche, perché quando vengo nominata io non faccio le sceneggiate”.
Ma lo spirito combattente della naufraga e la sua permalosità, ormai noti ai suoi compagni di avventura, non le hanno fatto prendere bene la nomination e così ha iniziato a protestare a muso duro, rivolgendo a tutti le sue lamentele scorbutiche oltre a ripetere che vuole andare a casa e rivedere suo figlio.
“Dite che non avete nulla contro di me, ma invece credo di sì. Mi avete messa in mezzo votando lui. Quindi grazie, ok che è un gioco, però mi mandate a rischio. Me la prendo eccome, grazie Carmen e anche Alessandro. Non mi è piaciuta sta cosa sono sincera. Scusate ma io ero coinvolta in questa cosa? Non ho detto nulla non c’entro. Grazie mille allora per questa votazione” – questo lo sfogo della naufraga che non ha digerito l’ennesima nomination a suo carico nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi.
Ribadendo di voler andare a casa non si è scagliata contro la Di Pietro, bacchettando invece Estefania che ha cercato di farla ragione sottolineando che si tratta di un gioco, e che si è sentita dare della “populista”. Dopo aver chiesto a tutti di essere lasciata in pace, l’ex gieffina non ha però smesso di borbottare a voce alta. A differenza della Secondi, Clemente Russo ha preso la nomination con la consueta calma assumendosi quasi la colpa ed infatti ha commentato placidamente: “Lei non è qui accanto a me perché l’ha presa molto, molto, molto male questa nomination. Non ha tutti i torti perché non si aspettava il voto di Carmen con cui ha un bel rapporto”.
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…