Isola dei Famosi. Floriana Secondi, la confessione choc ai naufraghi, ora racconta tutto: “Così ho perso mio figlio”

Advertisement

Floriana Secondi dopo essersi presentata all’Isola dei famosi 2022 mostrando il suo biglietto da visita, su cui figura a lettere cubitali “verace e schietta fino al midollo”, ha svelato anche le sue fragilità, confidando senza freni alcuni eventi drammatici della sua vita, che non è stata di certo facile sin dalla sua infanzia. L’ex gieffina che ha conquistato la vittoria del reality trionfando alla terza edizione del Grande Fratello, quando ancora era di esclusivo appannaggio dei nip, dopo gli scontri con Nicolas Vaporidis ed Antonio Zequila ha rivelato alcuni aspetti non rosei del suo passato.

Come aveva già confessato in altre circostanze, la naufraga ha condiviso con i suoi compagni di avventura di essere cresciuta in un collegio di suore, visto che sua madre per problemi di tossicodipendenza non si è presa cura di lei e dei suoi fratelli. Ma anche la sua vita sentimentale non è stata una favola, dopo la storia d’amore con Mirko Fantini che ha sposato e l’ha resa madre di suo figlio Domiziano, nato nel 2008, si è separata dall’ex marito.

Le confessioni choc di Floriana Secondi all’Isola dei Famosi 2022

Ma nella vita Floriana Secondi si sono succeduti altri eventi traumatici, che l’hanno profondamente ferita. Ripercorrendo le sue traversie sentimentali nel corso della sua esperienza all’Isola dei Famosi, la naufraga ha menzionato anche la storia con l’imprenditore Daniele Pompili, del quale dopo un anno di frequentazione è rimasta incinta, ma ha avuto un aborto.

Advertisement

Isola dei Famosi Floriana Secondi,

Leggi anche: Terremoto Mediaset. Guendalina ed Edoardo Tavassi fatti fuori, non sbarcheranno sull’Isola dei Famosi, il motivo è grave: fan furiosi

“Mi hanno ricoverata al Gemelli, è stato naturale, aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. Inoltre ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine” – questo lo sfogo fiume della Secondi.

Floriana con le sue confessioni a ruota libera si è messa a nudo, confermando che la vita con lei non è stata molto generosa, ecco perché si è incattivita e si approccia agli altri con ruvidezza piuttosto che con leggerezza.

Advertisement

Leggi anche: Lulù Selassiè finalmente soddisfatta, la rivincita sulla vittoria di Jessica: “Per il famoso programma hanno scelto lei”

CONDIVIDI ☞