Guendalina Tavassi si è sempre mostrata estroversa e spumeggiante durante il reality L’Isola dei Famosi, affrontato assieme al fratello Edoardo. Nella scorta puntata della fortunata trasmissione, condotta da Ilary Blasi, la Tavassi é ritornata in studio per fare uno scherzo a Mercedesz Henger e suo fratello, dicendo loro di essere ritornata in Honduras. Tuttavia, Edoardo ha dimostrato di conoscere bene sua sorella, non essendo cascato nello scherzo. Dopo la puntata, Guendalina Tavassi ha fatto un gesto che ha lasciato tutti esterrefatti, in particolare il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni.
Guendalina non é ritornata da sola in studio, ma assieme agli ex naufraghi: Licia Nunez, Blind e Iannoni che non hanno accettato di prolungare il reality e la conseguente permanenza in Honduras. ”Mi hanno fatto tornare, sono dei pazzi. Sono sull’isolotto per stare una settimana. Ora, Mercedesz, dimostrami almeno in questa occasione che mi posso fidare di te. Girati!”, ha detto la Tavassi, scoperta quasi subito da Edoardo che ha risposto: ”Non ci credo manco se la vedo, Guendalina starà ad Anzio”.
Dopo lo scherzo, l’ex naufraga ha manifestato la sua stima nei confronti dell’opinionista Vladimir Luxuria, dicendo: ”É sempre stata la mia preferita”.
Terminata la diretta, Guendalina Tavassi ha dovuto fare ritorno in hotel, ma proprio a quel punto é accaduto qualcosa che ha lasciato Alessandro Iannoni senza parole.
Guendalina Tavassi ha pensato, una volta terminata la diretta, di tornare in hotel, grazie al passaggio in auto di una fan, come ha documentato in una story, scrivendo: ”Io che scrocco passaggi alle fan! Abbiamo scroccato il passaggio alla fan numero uno!”. L’indole solare e scherzosa di Guendalina è venuta fuori ancora una volta, impressionando il giovane Iannoni.
Non a caso, la Tavassi ha pubblicato un video, in cui si vedono tutti i passeggeri nell’auto della sua fan, compreso un poco convinto Alessandro. ”Cosa ti diceva mamma Carmen? Di non accettare passaggi da sconosciuti. Ecco…lui é sconvolto”, ha detto, ridendo, Guendalina.
Nell’inquadratura, si é visto il fidanzato della Tavassi, che é anche suo manager, oltre a Iannoni. Ciò é accaduto all’esterno degli studi Mediaset, sotto lo sguardo allibito del figlio di Carmen Di Pietro.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…