Terremoto Rai. Mara Venier, parole infuocate dopo il litigio con Antonella Clerici: “Abbiamo fatto tremare anche i muri”, pubblico sconvolto

Advertisement

Mara Venier non ha avuto sempre un rapporto idilliaco con le sue colleghe di lavoro, in particolare con Antonella Clerici. Quest’ultima, infatti, ha confermato di aver litigato con la conduttrice di Domenica In, fino a far ”tremare i muri” della Rai. Cosa é successo tra le due presentatrici? Di recente, la Venier ha scritto anche un post su Instagram, taggando la sua ”nemica”. 

Di recente, Mara Venier é stata ospite proprio nella trasmissione di Antonella Clerici, É sempre mezzogiorno, mostrandosi aperta e cordiale nell’affiancare la chef Antonella Ricci, con tanto di grembiule con la scritta Zia Mara, e nello scambiare battute con Giampiero Fava. Che i litigi, ammessi da ambo le parti, siano solo un lontano ricordo? 

In studio, tra le due si é vista grande complicità, anche quando la Venier, riferendosi al programma della Clerici, ha affermato: ”Io l’ho visto nascere…”. Quest’ultima, inoltre, ha voluto Mara accanto a sè in chiusura, per assaporare pane e salame che la conduttrice ha gradito a tal punto da meritarsi un complimento da parte di Antonella: ”Sei l’ospite ideale”. Inoltre, a proposito del grasso del prosciutto, la Venier ha detto: ”Chi non lo apprezza, non ama il se**o”. Un’altra massima alimentare, coniata dal duo Clerici-Venier é stata: Chi mangia l’insalatina non si gode la vita.

Mara Venier: che fine hanno fatto i feroci litigi con Antonella Clerici? 

Advertisement

Mara Venier ha litigato pesantemente con Antonella Clerici durante gli anni di co-conduzione di Domenica In. La Clerici, in particolare, ha parlato del feroce litigio che ha fatto ”tremare i muri” della Rai, nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel 2018. ”Con Mara Venier ho fatto delle litigate storiche”, ha ammesso Antonella, riferendosi al periodo in cui era al timone di La Prova del Cuoco, mentre la Venier aveva appena posto fine alla sua pausa dalla TV, durata diversi anni.

Mara Venier lite con Antonella Clerici

In pratica, le due regine della televisione si sono trovate fianco a fianco e ciò non ha fatto altro che alimentare le loro divergenze di vedute. Non é stato specificato dalla Clerici il motivo del litigio, ma é facile immaginare quanto possa essere problematico andare d’accordo quando si condividono diverse ore di lavoro, con evidenti conseguenze in termini di stress.

Tuttavia, oggi Mara Venier e Antonella Clerici sembrano aver ritrovato una certa armonia e voglia di collaborare, per intrattenere in maniera gradevole i telespettatori. Non a caso, la Venier ha scritto un post ”pacifico”, diretto ad Antonella, su Instagram: ”Grazie, Antonella…grazie per tutto…é bello ritrovarsi e raccontarci la ”vita” … (cuoricini) mi sono divertita, il tuo programma é fortissimo! (Cuore)”. La didascalia ha corredato una foto in cui le due conduttrici si abbracciano, in segno di pace.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Salatino e Soraia, arriva la confessione tanto attesa: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo la scelta”, fan in fermento

CONDIVIDI ☞