Questa edizione dell’Isola dei Famosi dopo aver archiviato la terza puntata del reality ha evidenziato non solo degli sconvolgimenti climatici, ma anche tra i naufraghi: agli scontri hanno subito fatto eco i malumori di qualche concorrente che ha già minacciato di abbandonare il gioco. Dopo essersi resa protagonista di un rovente scontro con Nicolas Vaporidis al quale ha rivolto dei pesanti insulti dandogli dell’infame, Floriana Secondi ha confessato di voler abbandonare l’isola.
La naufraga ha pagato le accuse ed anche le critiche che le ha rivolto Vladimir Luxuria, che non le ha risparmiato un severo rimprovero dalla sua postazione di opinionista dell’Isola dei Famosi: “Mi sembra che se la sia presa con la persona sbagliata, e soprattutto diciamo, quando ha accusato Nicolas di essere privilegiato perché aveva un rasoio per i capelli per motivi di salute. Non possiamo dire i motivi di salute”.
Non solo per l’ex gieffina i primi giorni in Honduras sono stati difficili, ma anche per altri naufraghi, come nel caso del fratello di Belen che malgrado la sua passata esperienza nel reality non sta vivendo al meglio il suo nuovo viaggio in Honduras, in coppia con il padre. Ed infatti Jeremias Rodriguez ha avuto dei contrasti con Antonio Zequila: in diretta hanno avuto un animato scambio di battute mentre nel corso della puntata si è assistito all’eliminazione di Ilona Staller e Marco Melandri, poi approdati su Playa Sgamada prima del rientro ufficiale di Cicciolina.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Floriana Secondi, la confessione choc ai naufraghi, ora racconta tutto: “Così ho perso mio figlio”
Per rientrare in gioco la Staller ha dovuto scegliere un nuovo compagno, facendo ricadere la sua scelta su Roger Balduino. Il verdetto del televoto dell’Isola dei Famosi ha decretato poi l’eliminazione di Antonio Zequila e Floriana Secondi che prima di prendere il mare con destinazione Playa Sgamada hanno dato il loro bacio di Giuda: l’ex gieffina lo ha dato alla coppia formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez.
Si è registrata in seguito la confessione amara di Floriana che ha svelato di voler far ritorno a casa, le ha poi fatto eco Jeremias che a sua volta ha confessato di voler abbandonare il reality perché: “Al pubblico non arriva la verità”. La convivenza tra i naufraghi e le condizioni climatiche hanno già lasciato il segno dopo pochi giorni dell’arrivo in Honduras dei concorrenti, i quali non hanno tardato a fare le loro dimostranze annunciando di volersi ritirare dal reality, che mette a dura prova mente e fisico.
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…