Isola dei Famosi. Ilary Blasi ai ferri corti con la produzione, la pesante sfuriata dietro le quinte: “Qualcosa di inaccettabile”

Advertisement

Ilary Blasi si é distinta sempre per la sua simpatia, emersa in modo preponderante nella conduzione de L’Isola dei Famosi. La moglie di Totti, da un po’di tempo a questa parte, sta inciampando in alcune gaffe memorabili, destinate a passare alla storia. Proprio di recente, Ilary, durante il collegamento con i naufraghi in Honduras, é caduta dallo sgabello, suscitando l’ilarità generale. Come ha ammesso la Blasi, c’é stato anche qualche richiamo da parte degli autori, svelando alcuni interessanti retroscena.

In un’altra occasione, Ilary ha rivelato che, a pochi minuti dalla messa in onda, le é andato a finire del sapone del dispenser nell’occhio, poi le si é rotta una spallina del vestito. Insomma, sembra proprio che la Blasi sia destinata a tali piccoli inconvenienti, sia dietro le quinte che in trasmissione. La conduttrice ha ammesso di essere un po’ goffa, ma di divertirsi al tempo stesso per questa sua caratteristica che la rende ancora più simpatica al pubblico.

Nicola Savino, opinionista de L’Isola dei Famosi assieme a Vladimir Luxuria, ha pensato bene di collezionare, su Instagram, tutte le gaffe di Ilary Blasi. Lui mi viene dietro nelle mie cavolate. In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”, ha spiegato la presentatrice, non nascondendo di aver ricevuto qualche richiamo al di là delle telecamere; vediamo cosa é successo.

Ilary Blasi: ecco perché la moglie di Totti é stata richiamata dagli autori dopo una gaffe

Advertisement

Ilary Blasi ha ammesso anche di essere stata presa di mira anche da Striscia la Notizia, il programma satirico di Antonio Ricci, per le sue gaffe. ”Striscia é questo, gioca sulle gaffe ed é molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica…”, ha dichiarato la Blasi, confermando di aver fatto delle gaffe anche al Grande Fratello Vip e a Le Iene.

”Nella quotidianità, quando parlo, magari sbaglio, sono distratta. Anche a ‘Le Iene’ con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così”. In particolare, ci sono due gaffe di Ilary Blasi destinate a passare alla storia. 

Ilary Blasi troppe gaffe

”Vi faccio entrare nella patata”, é stata un’espressione esilarante pronunciata da Ilary durante una diretta in cui, essendo particolarmente sbadata, non ha pronunciato correttamente la parola ”Palapa”. In un’altra occasione, invece, ha detto ad Ignazio Moser: ”Va’ in Cecilia”. A tal proposito, Ilary ha commentato così: ”Al Gf Vip dissi a Ignazio Moser: ‘Va’ in Cecilia’, invece che in cucina. Ma anche quella di ‘patata’ al posto di ‘Palapa’ é stata imbarazzante”.

Advertisement

Tuttavia, una gaffe in particolare ha fatto sì che Ilary Blasi venisse richiamata dagli autori. É accaduto quando, rivolgendosi ad Ilona Staller, ha detto: ”Niente ti scure…a” , invece di: ”Niente ti scoraggia”. A tal proposito, la Blasi ha svelato: ”Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: ”Seri, seri!”Ilary é stata ripresa dagli autori anche durante un battibecco scherzoso con Alvin, con il quale ha un bellissimo rapporto di amicizia che dura da un ventennio. Con Alvin si é vociferato anche di un contrasto che, però, é stato smentito da entrambi.

”Nella vita ci sfottiamo così. Non é vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’é molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per i naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno ‘caciarona’. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: ‘Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”. Indubbiamente, uno dei segreti del successo di Ilary Blasi é proprio la sua spontaneità che la rende molto vicina al pubblico.

Leggi anche: Rocío Muñoz Morales, il clamoroso retroscena sulla sua vita privata: ”Ecco chi ho amato prima di Raoul Bova”

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞