La nuova avventura di Ilary Blasi come conduttrice della sua seconda edizione de L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata con il botto: la moglie di Totti ha conquistato il consenso del pubblico da casa e le parole di stima dei vertici aziendali, dopo una prima puntata che l’ha vista splendere. La conduttrice nel corso del primo appuntamento con il reality sugli isolani, non solo ha dimostrato di avere preso grande dimestichezza con il format sui naufraghi ma anche di essere regina di stile.
La Blasi ha attirato grande attenzione su di sé, facendo scordare l’accanimento del gossip verso le sue vicende private, sfoggiando ancora una volta un look impattante votato alla femminilità ed all’originalità. Come sua abitudine, la conduttrice ha deciso di osare puntando su un outfit nero con dettaglio seducente, un generoso inserto cut-out nella parte alta che ha lasciato scoperti seno, pancia e parte della schiena.
Una creazione realizzata dal brand Antonino Valenti caratterizzata da top con maniche lunghe con apertura sulla parte alta e bassa, con un incrocio anteriore, in abbinamento a dei pantaloni a vita molto alta con design dal sapore marcatamente vintage a zampa di elefante. Ma in assoluto il dettaglio centrale del suo look originale, scelto per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stato il suo accessorio glamour con cui ha impreziosito l’acconciatura con capelli sciolti.
Ilary Blasi ha indossato una sorta di bandana preziosa, stile coroncina, impreziosita da un intreccio di punti luce che hanno fatto risplendere il suo volto. La sua raffinata e briosa coroncina ha impreziosito il look scelto per fare il suo esordio lo scorso 21 marzo nella prima serata di Canale 5. L’accessorio chic sfoggiato dalla Blasi è una vera chicca glamour, si tratta della Vittoria Headband silver white Nude Skin del brand Foreva. Per portarsi a casa questo accessorio di lusso e così rendere la propria acconciatura originale e fashion bisogna sborsare 80,00 euro, questo il suo prezzo di vendita sul sito della griffe.
L’esordio del reality sui naufraghi ha regalato alla moglie del Pupone le prime soddisfazioni, per buona pace di Mediaset che ha potuto incassare degli ascolti entusiasmanti visto che la prima puntata dell’Isola dei Famosi ha ottenuto un positivo risconto. Lo share dell’esordio della Blasi su Canale 5, alla guida per la seconda volta del reality sui naufraghi, ha fatto registrare più di 3.2 milioni di telespettatori per uno share di circa 23.3%.
Ma per una conferma sul gradimento del pubblico da casa è ancora presto per cantare vittoria visto che tutto dipenderà dalle dinamiche che creeranno i concorrenti, senza tralasciare l’influenza dei due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ma anche Ilary Blasi giocherà un ruolo centrale dal momento che è lei la registra del programma, capace di dare la sua impronta ad ogni parentesi, anche se per adesso i vertici della rete si sono complimentati con lei per la sua “conduzione di polso, portata avanti con estro ed ironia”.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi sprezzante contro Alfonso Signorini: la frecciata in diretta fa impazzire il pubblico
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…