Isola dei Famosi. Ilary Blasi, le scarpe della conduttrice catturano l’attenzione del pubblico, ma il prezzo è sconvolgente

Advertisement

Ogni look sfoggiato finora da Ilary Blasi alla guida della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha lasciato il segno per originalità, femminilità e scelta di accessori dal grande impatto. Anche la mise sfoggiata dalla moglie del Pupone nel corso della quinta puntata del reality ha lasciato il segno: la conduttrice ha cambiato di nuovo stile puntando questa volta su un completo spezzato audace, ma al tempo stesso dai tratti bon ton. Infatti la Blasi si è guadagnata il favore del pubblico televisivo che si è fiondato sul web per commentare con entusiasmo il suo look definito femminile, accattivante ed al passo con le ultime tendenze moda.

In occasione del quinto appuntamento con il reality sui naufraghi, il capitano della spedizione in Honduras ha puntato su un look più castigato rispetto a quelli da lei sfoggiati in precedenza al timone dell’Isola dei Famosi 2022. La conduttrice sempre più padrona del palco ha calamitato l’attenzione su di sé scegliendo di indossare ancora una volta una mise dal grande appeal. Ed infatti il suo look è riuscito ancora una volta a fare breccia nei telespettatori che l’hanno applaudito.

Il look di Ilary Blasi non delude le aspettative ma le scarpe hanno un costo esagerato

Ilary Blasi ha ancora una volta cambiato stile per quanto riguarda mise, accessori e scelta cromatica: si è presentata davanti alle telecamere indossando lo scorso lunedì sera un completo originale e trendy composto da una gonna a vita alta lunga fino ad altezza del polpaccio, dal design a matita, dai toni soft del lilla chiaro, a cui ha abbinato un’audace camicetta crop bianca, che non solo ha lasciato scoperta una parte dell’addome ma anche le braccia, proponendo poi una generosa scollatura. Per il suo look la conduttrice Mediaset si è affidata alla griffe Gretel Z, ma non sono mancati gli accessori che hanno dato un’impronta più personale all’outfit serale.

Advertisement

Ilary Blasi scarpe

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi più scatenata che mai sbeffeggia Barbara D’Urso. La reazione è agghiacciante: “Lei fa ridere…”

Ilary Blasi nel corso della quinta puntata del reality sui naufraghi ha impreziosito il suo look indossando dei bracciali ed una sottile body chain, si tratta della body crystal silver firmata dal brand Forava (in vendita sul sito a 50 euro). Ma anche le scarpe scelte da Ilary Blasi per completare la sua mise hanno conquistato l’attenzione del pubblico, ed in questo caso la conduttrice ha fatto affidamento su un brand iconico: Le Silla. La conduttrice ha indossato le décolleté Eva dal design elegante e con tomaia scintillante impreziosita all over da piccoli cristalli silver, il cui prezzo è da urlo: costano 1443 euro.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Laura Maddaloni inviperita, fuorionda choc, ma le telecamere riprendono tutto: “Fuori le le pa*** se le avete”

Advertisement
CONDIVIDI ☞