Advertisement

Isola dei Famosi. Laura Maddaloni inviperita, fuorionda choc, ma le telecamere riprendono tutto: “Fuori le le pa*** se le avete”

Advertisement

Prima di essere eliminata con suo marito dai Di Pietro per poi dividersi come coppia raggiungendo il limbo di Playa Sgamada Laura Maddaloni ha alzato la voce, dimostrando di avere forse un carattere più combattente di quello di Clemente Russo. I due con un passato glorioso da sportivi non hanno preso bene la nomination che li ha visti scontrarsi con Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, contro i quali non sono riusciti a spuntarla. Vaporidis ha fatto il loro nome non solo giudicandoli i naufraghi più forti ma anche perché si sarebbe lasciato convincere da Lory Del Santo che ha chiesto all’attore di non nominarla.

Una volta appreso il retroscena la Maddaloni ha protestato per la motivazione data dopo la nomination subita, confermando di essere uno dei naufraghi più agguerriti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata che li ha visti approdare su Playa Sgamada non sono mancate le discussioni con protagonista la moglie di Clemente Russo, che non solo ha preso di mira i suoi compagni di avventura ma anche gli autori del reality come svelato da un fuorionda che ha avvalorato la delusione della naufraga per la nomination ricevuta.

Laura Maddaloni attacca senza pietà i naufraghi e fa a pezzi Lory Del Santo

Dopo aver saputo che è stata Del Santo a macchinare la nomination, ha preteso dagli altri naufraghi che dicessero la verità, non solo durante il collegamento con Ilary Blasi e con lo studio ma anche nel corso di un infuocato fuorionda in Palapa, Laura Maddaloni ha indirizzato la sua filippica contro i naufraghi coinvolti.

Laura Maddaloni avvelenata

“Adesso voi tirate fuori le pa**e il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Alvin senti che dice ora? Prima in onda negava e adesso ammette. Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico adesso. Ora dice che l’ha fatto, è andata dagli altri a dire di nominarci. Blind è un ragazzo di 20 anni non si mette a dire cavolate.

Però anche voi altri in diretta dovete avere gli attributi di dire tutto. Non posso accettarle, che lei mi volesse votare ok, ma queste cose che va in giro a fare ciu ciu ciu no, ma che gioco è?! Accetto di essere in nomination, ma non il modo in cui ci sono finita. Tutti mi avevano detto che Nicolas era stato condizionato da Lory Del Santo a nominarmi” – questo lo sfogo della naufraga.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi più scatenata che mai sbeffeggia Barbara D’Urso. La reazione è agghiacciante: “Lei fa ridere…”

Nel corso del fuorionda, la Maddaloni ha poi rivolto una tagliente sfilettata contro la Del Santo che nessuno dei naufraghi ha colto, ma che ha fatto molto discutere il web che nel sentire dall’ex judoka: “Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente”, ha rivolto delle dure critiche alla naufraga che ha fatto delle insinuazioni pesanti sulla showgirl che non ha di certo avuto una vita facile come mamma.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Alvin spiazza tutti, la foto della sua casa in Honduras fa rabbrividire i fan: “Assurdo, non si fa così”

CONDIVIDI ☞