Isola dei Famosi. Ilary Blasi brilla più che mai con i pantaloni di cristallo, ma il prezzo è uno schiaffo alla miseria

Advertisement

Ilary Blasi, al timone della decima diretta dell’Isola dei Famosi ha brillato più del solito, tutto merito di un look da vera diva anni Trenta puntando su degli sfavillanti pantaloni ricoperti all over da cristalli. Il suo outfit spettacolare si è scoperto avere un prezzo da capogiro, in più la conduttrice Mediaset non si è fatta mancare degli accessori lussuosi e griffati a partire dalle scarpe firmate da una maison ricercatissima da parte delle shoes-addicted.

Nel corso della decima puntata dell’Isola dei Famosi, la signora Totti ha dato sfoggio di stile glamour, femminile e di tendenza optando per un completo spezzato molto raffinato, caratterizzato dall’immancabile tocco di personalità che premia un’immancabile nota stravagante. Il suo outfit di evocazione retrò votato all’originalità ed alla raffinatezza è stato creato facendo affidamento su degli effetti scintillanti e sul gioco di contrasti accostando nero e silver, velluto e cristalli.

Ilary Blasi brilla all’Isola dei Famosi con i suoi pantaloni di cristallo

Ilary Blasi è riuscita ancora una volta a stupire positivamente gli appassionati fashion, indossando dei pantaloni di cristallo dal design a palazzo, e dalla linea leggermente svasata sul fondo, in abbinamento ad un non troppo castigato body nero in velluto. Un modello con collo medio-alto e maniche lunghe, rifinito da delle spalline e da un retro accattivante per via di un suggestivo dettaglio cut-out, che ha lasciato scoperta una vistosa area della sua schiena.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi prima della chirurgia: il dettaglio nella foto incastra la conduttrice: “Ecco cosa si è rifatta”

Al body dall’appeal sensuale, una creazione della griffe Amen Style, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha abbinato un paio di pantaloni impreziositi da cristalli silver e con tasche profilate da un sottile bordo nero, due anteriori e due posteriori. Un modello chic per cui la conduttrice ha fatto follie: si tratta di un capo di abbigliamento che porta la firma della maison Loulou di Andra Turcanu, ed il cui prezzo lascia a bocca aperta: infatti i pantaloni con cristalli silver sfoggiati dalla Blasi si trovano in vendita a 1.175,00 euro.

Selvaggia Lucarelli Barbara

La conduttrice Mediaset ha completato il suo look serale con trascurando la scelta degli accessori che sono stati abbinati puntando sull’allure brillante. Ilary Blasi ha indossato delle stilose décolleté con tacco vertiginoso con tomaia preziosa color argento, un modello Le Silla, che si conferma una griffe apprezzata dalla signora Totti. Il suo outfit è stato completato con cura anche da altri accessori chic: gli immancabili maxi bracciali sovrapposti al polso, anche in questo caso la Blasi si è affidata ancora una volta ai gioielli della griffe Foreva. La conduttrice dell’Isola dei Famosi non ha badato a spese per mostrarsi davanti alle telecamere al top, facendosi interprete di raffinatezza e come sempre di grande originalità.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi sorprende con il reggiseno d’oro, ma sapete quanto costa? Il prezzo è da capogiro

CONDIVIDI ☞