x

Advertisement

Isola dei Famosi nella bufera, scoppia il caos. Ilary Blasi stroncata da dure critiche: “Se ne deve andare. Come fa a…”

Advertisement

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha già dato argomenti spinosi di cui parlare, mettendo Ilary Blasi nel calderone delle polemiche, visto che è stato oggetto di critiche che non sono state risparmiate neanche nei confronti di Mediaset. Il reality trasmesso sulla rete del Biscione e per il terzo anno dall’ex signora Totti non è stato immune da attacchi da parte degli esperti della tv ma anche dal pubblico generalista, che sui social ha animato un dibattito serrato.

Anche i concorrenti del reality sulla sopravvivenza sono stati massacrati prima ancora di mettersi alla prova, semplicemente sulla base delle passate edizioni nelle quali i naufraghi sono tenuti a subire “umiliazioni” di vario genere, come se fossero incapaci di pensare o di agire autonomamente, solo per avere un po’ di visibilità.

Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi stroncata dalle critiche

Per quanto riguarda invece i commenti mordaci contro Ilary Blasi, una fetta dell’opinione pubblica non apprezza il suo stile nella conduzione un po’ troppo urlato, questo quanto detto da un critico autorevole della tv: Aldo Grasso che ha stilato sulle colonne del Corriere della Sera la sua severa analisi sull’Isola dei Famosi definendola uno di quei “programmi deprimenti”, in quanto sconfortanti e grevi.

accuse contro Ilary Blasi

Nel proseguo della sua riflessione il giornalista ha anche messo sotto accusa il pubblico televisivo: “Come fa un Paese a reagire, a sferzare il proprio pallore se si rispecchia in simili programmi? La forza si è trasformata in caciara (vero Ilary?), l’assenza di talento mette in scena solo fiacchezza e sbadigli. Non so se ce la faremo, temo di no”.

Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi, brutto schiaffo per il Pupone, il giudice dà ragione all’ex moglie: “Ecco quanto dovrà versarle di mantenimento”

Aldo Grasso ha firmato una vera e propria stroncatura del reality non risparmiando giudizi severi nei confronti di Ilary Blasi invitandola a mettersi in gioco con un altro programma e magari di darsi una ridimensionata, evitando così di ritrovarsi sempre al centro delle polemiche per via di concorrenti, vita personale, conduzione ed altri retroscena.

Leggi anche: Belen Rodriguez ritorna a Le Iene e zittisce le voci: ”Non ho una crisi personale, ma vi potrò ancora deludere…”

CONDIVIDI ☞