Advertisement

Isola dei Famosi. Ilary Blasi su tutte le furie, Jeremias Rodriguez ha vuotato il sacco: “Ecco cosa non fanno arrivare al pubblico”

Advertisement

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen ed attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, é sbottato con Ilary Blasi, facendo alcune lamentele. Il giovane ha esordito parlando della sua fidanzata e di come sia difficile stare lontano da lei. Questa é la seconda esperienza all’Isola, in quanto Jeremias ha già partecipato al reality nel 2019. ”Innanzitutto, vorrei salutare la mia fidanzata che mi manca da morire. Mi ero dimenticato di quanto potesse essere dura questa esperienza…”, ha affermato Rodriguez.

”Giuro che non vedo l’ora di tornare a casa.”, ha concluso. Ilary Blasi ha cercato di confortarlo, dicendo: ”Dai, Jeremias, uno come te!”. Successivamente, invece, il fratello di Belen ha sganciato la ”bomba” contro il programma, cosa che ha  gettato scompiglio, spingendo la conduttrice ad intervenire.

Non é la prima volta che un naufrago fa presente una sua necessità, esprimendo cosa non gli sia andato giù. ”Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe. Voglio tornare a casa.”, ha affermato Jeremias Rodriguez in Palapa. Prima di uscire, Floriana Secondi ed Antonio Zequila hanno dato un punto in nomination proprio a Jeremias. Quest’ultimo ha lanciato un’accusa al reality dopo che Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni hanno battuto Zequila e la Secondi con il 76%,  per poi andare in nomination con Laura Maddaloni e Clemente Russo. Esaurite le dinamiche di gioco, Jeremias ha dato sfogo al suo malcontento.

Jeremias Rodriguez sbotta contro il reality, Ilary Blasi lo contraddice

Jeremias Rodriguez, dopo aver manifestato la sua intenzione di tornare a casa, ha ribadito: ”Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality. Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. Questo non mi va e me ne voglio tornare a casa.”. Ilary Blasi ha cercato di far luce sulle lamentele di Jeremias, nel tentativo di tranquillizzare il giovane.

accusa di Jeremias Rodriguez agli autori

In pratica, Rodriguez ha iniziato ad avere problemi in Honduras per via del rapporto burrascoso con Nicolas Vaporidis che avrebbe voluto mandare in nomination, ma che, invece, ha potuto usufruire dell’immunità. Anche il padre di Jeremias, Gustavo, ha confermato che il giovane non va d’accordo con Vaporidis.

Tuttavia, le lamentele di Jeremias sono state indirizzate, stavolta, alla trasmissione, per cui Ilary Blasi si é sentita in dovere di intervenire, dicendo che tutto ciò che accade viene mandato in onda. 

Leggi anche: Donatella Rettore, attacco choc a Loredana Bertè, il retroscena che nessuno sapeva: “Ecco cosa fa quando mi vede”, Silvia Toffanin sconvolta

CONDIVIDI ☞