Jeremias Rodriguez, fratello di Belen ed attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, é sbottato con Ilary Blasi, facendo alcune lamentele. Il giovane ha esordito parlando della sua fidanzata e di come sia difficile stare lontano da lei. Questa é la seconda esperienza all’Isola, in quanto Jeremias ha già partecipato al reality nel 2019. ”Innanzitutto, vorrei salutare la mia fidanzata che mi manca da morire. Mi ero dimenticato di quanto potesse essere dura questa esperienza…”, ha affermato Rodriguez.
”Giuro che non vedo l’ora di tornare a casa.”, ha concluso. Ilary Blasi ha cercato di confortarlo, dicendo: ”Dai, Jeremias, uno come te!”. Successivamente, invece, il fratello di Belen ha sganciato la ”bomba” contro il programma, cosa che ha gettato scompiglio, spingendo la conduttrice ad intervenire.
Non é la prima volta che un naufrago fa presente una sua necessità, esprimendo cosa non gli sia andato giù. ”Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe. Voglio tornare a casa.”, ha affermato Jeremias Rodriguez in Palapa. Prima di uscire, Floriana Secondi ed Antonio Zequila hanno dato un punto in nomination proprio a Jeremias. Quest’ultimo ha lanciato un’accusa al reality dopo che Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni hanno battuto Zequila e la Secondi con il 76%, per poi andare in nomination con Laura Maddaloni e Clemente Russo. Esaurite le dinamiche di gioco, Jeremias ha dato sfogo al suo malcontento.
Jeremias Rodriguez, dopo aver manifestato la sua intenzione di tornare a casa, ha ribadito: ”Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality. Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. Questo non mi va e me ne voglio tornare a casa.”. Ilary Blasi ha cercato di far luce sulle lamentele di Jeremias, nel tentativo di tranquillizzare il giovane.
In pratica, Rodriguez ha iniziato ad avere problemi in Honduras per via del rapporto burrascoso con Nicolas Vaporidis che avrebbe voluto mandare in nomination, ma che, invece, ha potuto usufruire dell’immunità. Anche il padre di Jeremias, Gustavo, ha confermato che il giovane non va d’accordo con Vaporidis.
Tuttavia, le lamentele di Jeremias sono state indirizzate, stavolta, alla trasmissione, per cui Ilary Blasi si é sentita in dovere di intervenire, dicendo che tutto ciò che accade viene mandato in onda.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…