L’undicesimo appuntamento con l’Isola dei Famosi è stato scandito da diversi confronti tra i naufraghi tra cui quello tra Ilona Staller e Nicolas Vaporidis, senza sorvolare sul faccia a faccia andato in scena tra Blind ed Edoardo Tavassi. Dopo gli scontri dei passati giorni, i diretti interessati, ed in particolare i due nominati, la Staller ed il fratello della Tavassi, hanno avuto modo di chiarirsi ed anche facendo mea culpa come nel caso dell’attore che ha chiesto alla Staller di perdonarlo.
Un epilogo che si è avuto solo dopo che Ilona Staller ha sferrato un duro attacco contro Nicolas Vaporidis, dopo aver ricevuto da parte dell’attore dei pareri poco galanti. “Mi hai calunniato. Mi hai offeso come donna. Non lo fare mai più” – è esplosa Cicciolina, che ha trovato da parte di Vaporidis la pronta reazione votata questa volta alla diplomazia: “Ti chiedo scusa, mi sono scusato privatamente, a risentire le parole che ho detto, l’ho dette in un contesto di maschi, te l’ho già detto senza le telecamere, come artista di te ho una grandissima stima, ti prego di perdonarmi”.
Ma la delusione di Cicciolina verso Nicolas Vaporidis è stata evidenziata dalle sue recriminazioni con cui non solo ha ammesso la stizza per i suoi commenti velenosi, ma lo ha anche accusato di dire delle cose non vere. Invece l’attore ha cercato di difendere la sua posizione rivendicandola, ammettendo però di aver sbagliato nei toni usando delle parole pesanti.
Nel corso del confronto tra i due concorrenti dell’Isola die Famosi si è intromessa Vladimir Luxuria che ha difeso l’ex diva dei film per adulti tuonando contro l’attore: “Basta con questo fantasma di Jeremias sull’Isola, se ne è andato, non c’è più…Si è tanto lamentato perché c’era Jeremias, non fare la stessa cosa, e infine Nicolas forse dovrebbe scusarsi per un’altra cosa con un pubblico, la nominate perché è forte e temete che possa arrivare in finale, le accuse che vengono fatte su di lei sono sempre dovute al fatto che vi lamentate che non fa niente”.
Ma Ilary Blasi ha lasciato spazio anche al confronto tra Edoardo Tavassi e Blind, protagonisti di attriti in Honduras che hanno portato anche ad una nomination. Secondo il giovane rapper, Tavassi si lascerebbe influenzare troppo dalla sorella, nello smentire le sue parole Edoardo ha invece lamentato il voltafaccia di Blind nei suoi confronti.
“Quando c’era Jeremias hai approfittato di una cosa sbagliata in Palapa per litigare, in te ci credevo, hai attaccato Licia per aver chiesto di diventare leader, e poi l’hai chiesto a Roger per buttarmi in nomination, per me quella era ipocrisia totale, qual è la strategia? Vuoi far finta di essere così? Io non do mai retta a mia sorella”.
Blind ha chiarito di essersi ricreduto su di lui ammettendo che ha visto che ragiona con la sua testa e che dopo la sua nomination, giustificata con l’intenzione di dargli una svegliata, lui è cambiato. Ma gli scontri tra i naufraghi sono sempre in agguato, e si attendono dei nuovi faccia a faccia capaci di tenere vivo l’interesse dei telespettatori che stanno rivolgendo la loro attenzione sempre di più su altri programmi soprattutto il venerdì sera.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Rosolino fatto fuori da Alvin si sfoga contro Mediaset: “Ecco perché non mi vogliono più”
This post was last modified on 26 Aprile 2022 19:47
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…