Antonio Zequila rientrato in Italia, dopo essere stato eliminato dall’Isola dei Famosi ha preso di mira duramente un suo ex compagno di avventura: Jeremias Rodriguez. Il primo naufrago eliminato dall’edizione in corso del reality condotto da Ilary Blasi non solo ha confessato che il fratello di Belen ha mancato di rispetto al padre, ma ha anche detto che nel corso dello sfogo di Gustavo Rodriguez da lui raccolto, il padre gli ha rivelato un segreto sulla vita privata del figlio. Le sconvolgenti dichiarazioni fatte dall’attore ai microfoni di Pomeriggio 5 hanno riecheggiato non solo nello studio di Barbara D’Urso ma anche sui social.
Nel corso del duro attacco rivolto al fratello di Belen, Antonio Zequila ha ammonito il suo comportamento verso il padre, condividendo un episodio che lo ha lasciato basito: “Ha violato il quarto comandamento di nostro Signore: mentre il padre stava parlando lui ha detto ‘stai zitto, zitto, devi stare zitto’, mortificandolo”. Zequila ha poi spiegato di aver confortato Gustavo Rodriguez che in quella circostanza gli avrebbe svelato un segreto, come ribadito dall’ex naufrago anche a Superguida Tv e nel corso della sua intervista Zequila ha rivolto degli altri affondi contro Jeremias Rodriguez.
“La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. Lui un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre” – questo il racconto del primo naufrago eliminato dalla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi che ha bacchettato Jeremias Rodriguez.
Ma l’attore ha anche svelato un altro retroscena increscioso che ha visto coinvolto il fratello minore di Belen: “Jeremias ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe”. Si attende la replica di uno dei membri del clan dei Rodriguez che sono sempre pronti a spalleggiarsi in caso di bisogno e quando gli attacchi a loro indirizzati sono velenosi.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…