Jeremias Rodriguez è tornato in Honduras in coppia con suo padre più agguerrito che mai: rispetto alla precedente avventura all’Isola dei Famosi, il fratello di Belen è più astioso. Dopo aver preso di mira Carmen Di Pietro ed il figlio facendosi portavoce del malumore del gruppo, è passato ad attaccare altri naufraghi con i quali è entrato duramente in collisione. Infatti l’argentino ha collezionato una serie di alterchi con i suoi compagni di avventura negli ultimi giorni. Dapprima nella sua morsa delle sue critiche è finita Ilona Staller, accusata di noncuranza e non impegno nelle dinamiche del gruppo.
Dopo aver subito le critiche del naufrago, Cicciolina si è sfogata amaramente: “Questa è pura cattiveria. Non mi piace quello che dicono. Cosa dovrei fare? Disboscare questo posto? Mi ha anche detto che se cucinerà, non mi darà da mangiare. Rendetevi conto di come siamo messi su quest’isola. […] Io non mi butto sempre davanti alle telecamere per mostrare. C’è stato un accanimento. Ognuno di noi fa qualcosa. Ci diamo tutti da fare […]”. Nel corso dello scontro fatto esplodere da Jeremias Rodriguez sono scoppiate diverse scintille che hanno coinvolto anche Alvin che ha sbottato contro il fratello di Belen rendendosi protagonista di una sfuriata inaspettata.
Ma gli animi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi non si sono placati negli ultimi giorni, coinvolgendo ancora una volta in prima battuta lo stesso Jeremias, che ha scagliato i suoi dardi velenosi contro Nicolas Vaporidis, che aveva già punzecchiato in precedenza ma senza mai prenderlo di mira con troppa decisione e con tono inquisitorio. Ma alla fine si è registrata una lite furiosa tra Jeremias Rodriguez e l’attore. Tra i due naufraghi la tensione è salita alle stelle: la fame ha fatto volare parole pesanti tra i due che si sono scontrati per motivi legati al cibo, nello specifico a delle lumache di mare.
L’attore che si è impegnato a cucinarle ha subito il duro rimprovero del suo compagno di avventura che non è tra i naufraghi più tolleranti e diplomatici. Imbestialito, l’argentino ha tuonato contro Vaporidis: “Le lumache sono tutte sporche. Da domani torno ai fornelli ragazzi. Basta. Non cucinate più. Grazie per la cena”. L’animosità del Rodriguez incomincia a non essere più tollerata dai suoi compagni in Honduras che non sono più disposti a lasciarlo spadroneggiare sull’isola.
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…