Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez e Roberta Morise, sapete quanti kg hanno perso i naufraghi in Honduras? La risposta è sconvolgente

Advertisement

La fame che attanaglia i protagonisti dell’Isola dei Famosi diventa motivo di discussione tra i concorrenti che al termine del proprio personale percorso da naufraghi si ritrovano più dimagriti, abbronzati ma a volte anche feriti a causa di sfide estenuanti in programma e fuori programma.

Dopo il ritorno in Italia dei primi ex naufraghi è stato possibile fare una stima del peso da loro perso e confrontarlo con quello della passata edizione, caratterizzata da un’eccessiva perdita di peso che ha coinvolto principalmente il trionfatore della passata edizione dell’Isola dei Famosi: Awed è dimagrito 16 kg sfiorando i 59 kg ed avendo sull’isola qualche svenimento.

Anche l’ex tronista Andrea Cerioli lo ha eguagliato dimagrendo rapidamente nel corso della sua esperienza in Honduras perdendo in totale 16 kg, passando da 80 kg a 64 kg, così come il comico Roberto Ciufoli che è dimagrito 16 kg. Tra le donne della passata edizione è stata la cabarettista Valentina Persia a ritornare in Italia con una maggiore perdita di peso, perdendo ben 15 kg.

Isola dei Famosi, quanti kg hanno perso in Honduras gli ex naufraghi

Advertisement

Per quanto riguarda i naufraghi dell’edizione in corso, non si sono raccolte tutte le informazioni sulla loro perdita di peso: questa voce non è stata toccata da Antonio Zequila, Floriana Secondi e Jovana Djordjevic. Invece si è potuto osservare il drastico dimagrimento di Jeremias Rodriguez che dopo circa un mese in Honduras ha perso 15 kg. Il fratello di Belen che ha deciso di abbandonare il reality dopo essere stato preso di mira da dure critiche ha condiviso diversi contenuti social tra cui un confronto tra il prima ed il dopo l’Isola dei Famosi.

Jeremias Rodriguez e Roberta Morise

Leggi anche: Isola dei Famosi. Il padre di Blind rompe il silenzio e lo difende dalle orribili accuse della madre: “Vi dico io quali sono le vere intenzioni della mia ex”

Anche Roberta Morise una volta rientrata in Italia, intervenendo come ospite nel salotto televisivo di Verissimo, ha parlato con Silvia Toffanin nella sua esperienza da naufraga svelando alcuni retroscena relativi alle tre settimane passate in Honduras. “Non mi sono fatta mancare veramente nulla dal primo giorno. Ho perso 6 chili. Non si mangia veramente nulla. Si mangia zero, c’è l’invasione dei mosquitos, e la convivenza è la cosa forse più difficile in assoluto più della fame. Diciamo che veramente non ci siamo fatte mancare niente, tre settimane molto intense”.

Advertisement

Nelle testimonianze degli ex naufraghi è una costante la perdita di peso, a causa della fame con cui si ritrovano a dover fare i conti durante il loro percorso da isolani, non tralasciando le avversità del clima e l’invasione di mosquitos.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro nella bufera, la confessione choc della madre: “Quello che fa a mio nipote Alessandro…”, fan gelati

CONDIVIDI ☞