Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez furia scatenata, mai visto così! Accuse choc ai naufraghi: “Questo non mi piace… siete vergognosi”

Advertisement

Jeremias Rodriguez si sta confermando il principale mattatore di questa edizione dell’Isola dei Famosi per via dei tanti scontri che ha intavolato, dopo sole poche settimane dall’inizio dell’avventura dei naufraghi in Honduras. Dopo aver inveito contro Carmen Di Pietro ed il figlio, il fratello di Belen ha anche avuto un duro confronto con il padre come riferito da Antonio Zequila, che lo ha accusato di aver violato il quarto comandamento rivolgendosi a Gustavo in modo irrispettoso.

Ma l’escalation furente di Jeramias è proseguita colpendo Cicciolina, accusata di non prendere parte alle dinamiche del gruppo, per poi rivolgere delle frecciatine velenose contro Nicolas Vaporidis che hanno poi lasciato il posto ad una querelle accesa tra i due. Nei giorni scorsi l’argentino si è scagliato contro l’attore per una vicenda legata al cibo, testimoniando come la fame è una dei principali motivi di liti all’Isola dei Famosi.

Jeremias Rodriguez, non risparmia nessuno: l’affondo contro Guendalina Tavassi

Nel corso dell’alterco tra i due, Nicolas Vaporidis spazientito aveva tuonato contro il suo compagno di avventura: “C’è un limite. E questo non va bene, e questo fa schifo e il riso è sciapo. Oh ma ringrazia che mangi. Non di deprezzare le cose che mangi. Sei intelligente come ragazzo. Non si disprezza la roba che si mangia”. Ai rimproveri dell’attore, Jeremias Rodriguez aveva replicato a tono, dandogli del moralista e giustificando le sue uscite chiamando in causa l’ironia.

Advertisement

Jeremias Rodriguez contro fratelli Tavassi

Ma nell’ultimo periodo l’argentino ha spostato il suo bersaglio indirizzandolo contro i fratelli Tavassi, trovando in Guendalina, un’agguerrita interlocutrice che ha avuto come pretesto per rivolgergli un duro attacco il fatto che non lui abbia ringraziato dopo che ha portato dei cocchi per il gruppo.

Leggi anche: Tiberio Timperi choc, lo sfogo amaro sulla carriera stroncata: “Ho pagato a caro prezzo la mia…”

Dopo averlo ammonito, Guendalina Tavassi non paga lo ha provocato commentando acidamente: “Sono tre giorni che non mi parli. Rosichi perché parlo con Nicolas”. Ma l’argentino respingendo l’assalto è passato all’attacco: “Tu e lei parlate sempre male di tutti. Non mi piace…Siete vergognosi!”. Chi sarà il prossimo bersaglio di Jeremias Rodriguez? I fan dell’Isola dei Famosi sono pronti a scommettere che non risparmierà nessuno.

Advertisement

Leggi anche: Terrore alI’Isola dei Famosi. Le urla agghiaccianti dei naufraghi nella notte: “Ci attaccano!”

CONDIVIDI ☞