In vista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi si stanno facendo strada i papabili concorrenti, e si è svelato il nome di una potenziale naufraga che però avrebbe ricevuto da parte della produzione un eclatante rifiuto. Recenti indiscrezioni sul reality che sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi, svelano che sono in corso i casting per la prossima edizione che dovrebbe andare in onda a partire da metà aprile prendendo il testimone dal GF Vip.
Miss Gossip, Deianira Marzano, attraverso il suo canale Instagram ha condiviso un’informazione a lei confidata da una fonte e che ha voluto condividere con il suo seguito. L’influencer ha reso noto che una showgirl si è sentita dire un secco “no” dalla produzione dell’Isola dei Famosi, si tratterebbe di Flavia Vento, che dopo aver collezionato varie partecipazioni nei reality, che ha abbandonato spontaneamente facendo registrare dei record, non avrebbe passato le selezioni.
Isola dei Famosi, la clamorosa indiscrezione
La Vento insieme alla sorella avrebbe quindi ricevuto un rifiuto da parte della produzione del reality che evidentemente non ha voluto rischiare con lei, anche perché sembrerebbe che il suo provino avrebbe avuto un esito piuttosto discutibile. Da quanto spifferato da Deianira Marzano, Flavia Vento sarebbe scoppiata a piangere ma non si sa la causa, e si tratta comunque di semplici voci.
Leggi anche: Uomini e Donne. Federico Nicotera, il retroscena che non passa inosservato: “Quello che ti meriti”
Per quanto riguarda invece le ultime notizie sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi non si hanno ancora molte certezze, al momento di ufficiale si sa solo che l’inizio è previsto per la metà aprile ma manca ancora una data di inizio. Ma si sa anche il nome di uno dei concorrenti prima dato per papabile opinionista e poi regalato a naufrago, in base a quanto svelato in anteprima da Nuovo, tra i possibili naufraghi ci sarà Enrico Papi insieme a Luca di Carlo, famoso avvocato di Cicciolina.
Leggi anche: Fedez, il retroscena choc che alimenta le voci di crisi con Chiara Ferragni: “Allontanato dalla guardia del corpo”