Lory Del Santo non è riuscita a superare indenne l’ennesima nomination all’Isola dei Famosi e così ha abbandonando l’Honduras dopo essere stata schiacciata al televoto da Pamela, che si è vista salvare grazie al favore del pubblico. Prima di un simile epilogo, la showgirl lanciata da Drive in è stata pesantemente attaccata dal gruppo per voce di Edoardo Tavassi che le ha dato della falsa perché troppo concentrata a parlare male di ogni persona.
“Senza telecamere mi abbraccia, poi lo nega davanti a tutti, è la donna più bugiarda che io abbia mai conosciuto. Qua c’è gente che gioca sporco, nutrono Gennaro per far vincere le prove leader, l’unico che salvo è Marco che con gli occhi vorrebbe stare dalla parte nostra, ma purtroppo sa che deve difendere la sua fidanzata” – queste le parole di condanna di Edoardo, a cui Lory Del Santo ha replicato parlando di coalizione di sette persone contro di lei.
Ilary Blasi ha anche chiamato in parte Marco Cucolo che in modo diplomatico ha ammesso che non sempre ha avuto ragione la sua compagna. Alla dura invettiva dei naufraghi si è poi aggiunta l’opinione mordace di Vladimir Luxuria che si è scagliata contro Lory Del Santo: “Nella vita ho conosciuto tante persone, e anche una con una doppia faccia. Tu dici che non ci sono prove, noi i daytime li vediamo, vai da uno, dall’altro e cerchi di mettere zizzania, sei un’attrice”.
Dopo l’uscita di scena della naufraga, eliminata definitivamente come concorrente dell’Isola di Famosi è scoppiata la polemica fomentata dal suo manager Paolo Chipparo che ha tuonato per evidenziare il trattamento ricevuto dalla sua assistita.
“Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto Lory ad arrivare fin qui, nessuno poteva immaginarlo. Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio. Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la vita di Lory, il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita. Voleva solo vivere dei bei momenti in compagnia, giocare divertirsi”.
Alzando il tono della sua protesta, l’agente di Lory Del Santo ha chiosato in modo lapidario: “Invece il branco gli ha regalato l’etichetta di falsa! Lory è stata 10 volte al televoto, accettando le decisioni del gruppo senza polemizzare. Il pubblico sovrano ha sempre ribaltato i pronostici del branco, e si è ha sempre deciso di salvarla. Ricordo che Lory in 100 giorni non ha mai avuto una sorpresa, a differenza di tanti altri, come mai? Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande DONNA, omaggiandola con la giusta passerella che meritava”. Ma sul web si sono sollevate altre discussioni dopo l’eliminazione di Lory Del Santo dall’Isola dei Famosi con voci pro e contro il verdetto finale.
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…