Isola dei Famosi. Lory Del Santo, naufraga sì, ma con stile: il prezzo della camicia sfoggiata in diretta fa impallidire i comuni mortali

Advertisement

Lory Del Santo si é sempre distinta per la sua classe, anche in situazioni d’emergenza come la permanenza all’Isola dei Famosi. La showgirl ha fatto spesso parlare di sé, non solo per le sue storie d’amore, ma anche per il modo in cui ha saputo affrontare le difficoltà della vita. La showgirl si é presentata in diretta, sfoggiando una camicia che ai più attenti é parsa piuttosto ”familiare”.

Intanto il gioco é andato avanti come sempre e Lory Del Santo, look a parte, é andata in nomination assieme a Laura Maddaloni che ha ricevuto ben sei voti, più di tutti. Perché é finita in nomination anche la Del Santo? Perché Lory é stata scelta dal leader del momento, Roger Balduino, secondo le scrupolose regole del gioco.

Inoltre, sempre stando al regolamento, la meno votata approderà a Playa Sgamada. Ritornando al look sfoggiato da Lory Del Santo, sono stati in molti a chiedersi come mai la showgirl abbia voluto indossare una camicia, coprendosi di più, rispetto al consueto abbigliamento dei naufraghi in Honduras; ma non é tutto, in quanto ci si é chiesti anche quanto possa costare una camicia come quella di Lory.

Lory Del Santo fa tendenza all’Isola: ecco di chi é e quanto costa la camicia indossata dalla showgirl durante la diretta

Advertisement

Lory Del Santo

 

Lory Del Santo ha sfoggiato una camicia a fantasia che non é passata inosservata, anzi, é stata addirittura riconosciuta da alcuni attenti osservatori che hanno affermato che Lory abbia indossato la camicia del suo fidanzato, Marco Cucolo, anch’egli in gara nel reality. Il capo in questione é firmato Versace ed é ispirato ai fondali marini, dunque perfettamente in linea con l’atmosfera del luogo.

In seguito ad un’attenta ricerca avanzata da alcuni siti, si é scoperto che la camicia indossata da Lory Del Santo costa ben 795 euro ed é disponibile anche in un’altra versione. Dunque, il look della Del Santo ha suscitato molto interesse sui social, al punto tale che alcuni hanno commentato mettendo in luce, ironicamente, delle contraddizioni.

Advertisement

Lory con la camicia Versace da 750 euro sull’isola perché senza cibo e con i capelli di me…, sì ma con stile, sempre!”, ha commentato, irriverentemente, un utente del web. Inoltre, su Novella 2000 si legge un’altra curiosità, relativa alla camicia in questione; la ”camicia in lino con stampa Trésor de la Mer” sembrerebbe essere andata a ruba, praticamente é esaurita. Ancora una volta Lory Del Santo ha fatto tendenza.

Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri esce allo scoperto e svela tutto: “Pazzo di lei”, fan sconvolti

 

CONDIVIDI ☞