Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri esce allo scoperto e svela tutto: “Pazzo di lei”, fan sconvolti

Advertisement

Riccardo Guarnieri é finito spesso nell’occhio del ciclone per i suoi trascorsi, a Uomini e donne, con Ida Platano. Il cavaliere tarantino é ritornato nel programma dopo una lunga assenza, lasciando intendere, in un primo momento, di voler ricucire il rapporto con Ida. I due hanno ripreso a chiacchierare amabilmente in studio, scambiandosi grandi sorrisi, sotto lo sguardo diffidente di Tina Cipollari. 

Ben presto tra Ida ed il quarantenne sono sorte delle piccole incomprensioni; Riccardo é apparso molto frenato nei confronti della Platano, un po’ nostalgico. In occasione di un’intervista, rilasciata al Magazine della trasmissione, Guarnieri ha fatto luce sul suo rapporto con Ida, ma ha anche detto di essere interessato ad un’altra donna. Il cavaliere ha ribadito di non aver mai incontrato la Platano lontano dalle telecamere di Uomini e donne.

”Se non fosse stato così, l’avremmo detto senza problemi… Di fronte a me vorrei trovare una persona disponibile a parlare, ma anche serena: in questo momento, la vedo un po’ altalenante.”, ha concluso Riccardo Guarnieri, sottolineando il fatto che, a suo dire, la dama bresciana ”non si sta aprendo”. In pratica, il quarantenne ha manifestato qualche dubbio, a fronte dell’entusiasmo provato inizialmente.

Riccardo Guarnieri: ”Mi ha colpito una donna…”

Advertisement

Riccardo Guarnieri, a proposito di Ida Platano, ha affermato di provare solo affetto e di essere stato ”forse troppo frettoloso” nel precludersi di conoscere a fondo Gloria, un’altra dama del parterre. Inoltre, come confermato dalla De Filippi, Riccardo sarebbe rimasto affascinato da una persona non più presente a Uomini e donne. La conduttrice non ha fatto nomi, ma Guarnieri si é sbottonato un po’ di più nel corso dell’intervista rilasciata al Magazine del programma.

Riccardo Guarnieri pazzo di una dama

Si tratta di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, in merito alla quale Riccardo ha detto: ”La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo.”. Alcuni sperano che Federica torni in studio per un confronto con il cavaliere tarantino, ma per il momento la questione é stata ”congelata”.

Anche Alessandro Vicinanza ha dichiarato il suo interesse per la ragazza, per cui, se ci fosse la possibilità di un corteggiamento, i due cavalieri potrebbero sfidarsi a duello per conquistare il cuore della bella Federica.

Advertisement

Leggi anche: Jessica Selassiè tradita da un dettaglio, la foto compromettente svela tutto: “Ecco come stanno le cose con Barù”, fan in delirio

CONDIVIDI ☞