Isola dei Famosi. Lory Del Santo scatena il putiferio, brutte parole contro Ilary Blasi e Luxuria: “Conduzione di basso livello e opinionisti irrispettosi”

Advertisement

Un vespaio di polemiche ha accompagnato l’eliminazione di Lory Del Santo dall’Isola dei Famosi: al piglio bellicoso del manager della showgirl, Paolo Chipparo, che ha protestato contro il trattamento ricevuto dalla sua assistita, si sono accodate ulteriori polemiche. Una volta tornata attiva sui social, l’ex naufraga ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram i commenti dei suoi seguaci. La maggior parte dei messaggi hanno fatto emergere l’affetto dei suoi fan, e la delusione per la sua eliminazione dal reality.

In alcuni commenti però si è rilevato il dente avvelenato di diversi internauti contro la macchina del reality sulla sopravvivenza, la sua conduttrice e gli opinionisti. Alcuni fan hanno messo poi sotto accusa il comportamento da “branco” contro la Del Santo portato avanti da parte degli altri naufraghi.

Tra i numerosi commenti condivisi dall’ex naufraga sul suo profilo Instagram, apparsi come se fossero stati scritti di suo pugno, ha creato scompiglio in rete un messaggio dal tono astioso, ed a tratti offensivo, di un utente che ha fatto montare la protesta social contro Lory Del Santo, accusata di aver commesso un brutto scivolone. Il commento incriminato attacca non solo Ilary Blasi ma critica anche i suoi opinionisti, in particolare in esso si rivolge un’offesa neanche troppo velata verso Vladimir Luxuria.

Lory Del Santo nella bufera: lo scivolone su Ilary Blasi e Vladimir Luxuria le costa caro

Advertisement

Ma cosa c’è scritto nel messaggio social della ‘discordia’? “Buongiorno e ben tornata a casa! La tua femminilità, la tua dolcezza nell’essere donna ha fatto sì che io abbia potuto seguire questo indegno programma! Indegno per causa di una produzione incapace, per una conduzione di basso livello, per un ‘opinionista’ non pervenuto come Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una Grande professionista come te! […]”.

Lory Del Santo Gaffe

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo massacrata, l’eliminazione della naufraga scatena il finimondo: “Vergogna!”, cosa è successo

Il web si è rivoltato nel leggere quest’opinione dai toni mordaci soprattutto contro la conduttrice e l’opinionista dell’Isola dei Famosi, e così non sono mancate critiche all’indirizzo dell’ex naufraga, accusata di aver intenzionalmente condiviso un commento negativo per esprimere indirettamente il suo personale parere. La gaffe di Lory Del Santo, a cui in tanti non hanno creduto, ha montato una nuova bufera contro l’ex naufraga, che era già finita al centro delle critiche per la condivisione dei commenti dei fan, apparsi come una sua autocelebrazione in quanto li ha pubblicati come se fossero dei post da lei scritti.

Advertisement

Leggi anche: Cristina Chiabotto, la confessione a pochi giorni dal parto preoccupa i fan: “Ecco cosa mi hanno diagnosticato i dottori”

CONDIVIDI ☞