Lory Del Santo con il suo freddo saluto a Marco Cucolo quando ha abbandonato l’Isola dei Famosi, dopo il responso del televoto, aveva indispettito Ilary Blasi, la quale aveva sottolineato quel momento di gelo. Nel corso poi della puntata del reality in onda lo scorso 13 giugno, l’ex naufraga ha avuto un confronto serrato con il suo fidanzato, dandogli in diretta il benservito. La presa di posizione della showgirl non ha mancato di sollevare un polverone mediatico, accompagnato da una pioggia di critiche. Le sue dichiarazioni sono in seguito state ribadite durante un’intervista che l’ex naufraga ha rilasciato per SuperGuidaTv.
Ancora una volta la showgirl ha fatto intendere che non è intenzionata a perdonare il suo compagno, e che quindi le voci di una crisi di coppia potrebbero portare ad una rottura definitiva, come lasciato presagire dalle sue parole: ha cacciato di casa Marco Cucolo annunciandolo in diretta tv.
Lory Del Santo come ribadito nel corso della sua ospitata nello studio dell’Isola dei Famosi, si è legata al dito il fatto che il suo compagno non l’abbia difesa quando si è ritrovata sotto attacco da parte degli altri naufraghi. “Non gliela posso far passare questa. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te…Dopo nove anni non puoi non sapere chi sono” – così l’ex naufraga ha sentenziato nei confronti di quello che potrebbe essere il suo ex.
Delusa profondamente dall’atteggiamento del suo partner in Honduras, Lory Del Santo non gli ha risparmiato accuse nel corso delle sue recriminazioni: “Mi sono sentita ferita. Non riesco a giustificarlo. Nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia. Nell’ultima puntata ha avuto un comportamento nei miei confronti che non gli perdonerò”.
Ancora una volta, l’ex naufraga intervistata da SuperGuidaTv, ha sottolineato il fatto che lei abbia cercato di spronare Marco ad uscire fuori in Honduras, superando la sua timidezza, e quando lo ha fatto ha preferito le dinamiche del gioco alla sua donna. Questa la dura accusa che la Del Santo ha rivolto a Cucolo, il quale non prendendo le sue parti si sarebbe schierato dalla parte dei meccanismi del gioco.
“Non mi ha mai tradito, non l’ho mai tradito in nove anni e vai ad allearti con il gruppo che mi ha insultato un attimo prima? Io gli ho detto che l’avrei lasciato. Me ne sono andata a non l’ho salutato” – con queste parole la sceneggiatrice e regista di The Lady ha per ora messo la parola fine alla sua relazione con Marco Cucolo dopo 9 anni insieme.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…