Isola dei Famosi. Lory Del Santo fa dietrofront e perdona Vladimir Luxuria che s’infuria: “Non ho bisogno dell’assoluzione, questo è quello che penso di te”

Advertisement

Lory Del Santo dopo la sua eliminazione all’Isola dei Famosi ha avuto modo di chiudere i conti in sospeso con gli ex naufraghi, tuonando sui social e contro Vladimir Luxuria nel corso della puntata del reality del 13 giugno. Durante una rocambolesca diretta dall’Honduras, condizionata dal maltempo, che ha creato dei problemi facendo saltare il collegamento si è assistito ad una serie di scontri che hanno lasciato il segno, tra cui la querelle intavolata dall’ex naufraga, una volta entrata in studio, e l’opinionista dalla borsetta rotante.

Dopo l’accoglienza trionfale di Lory Del Santo, che per l’occasione ha indossato un look da sera mozzafiato, puntando sull’eleganza senza tempo di un lungo abito nero, ha avuto inizio il confronto con Vladimir Luxuria. Una resa dei conti che si attendeva dopo la bordata che l’opinionista ha rivolto all’ex naufraga prima della sua eliminazione, sottolineando il suo essere stata non coerente ed incline a sparlare.

Vladimir Luxuria rifiuta il perdono di Lory Del Santo

L’ex naufraga agguerrita non ha taciuto la sua delusione, pur non negando la sua stima nei confronti di Luxuria.  Dopo aver indorato la pillola si è registrato lo sfogo dell’ex naufraga, la qualecon la sua consueta flemma ha commentato: “Devo dire che alcune cose che hai detto su di me non corrispondono alla verità”.

Advertisement

Ma dopo aver lasciato trasparire una punta di delusione, per dei commenti un po’ troppo astiosi nei suoi confronti, firmati dalla stessa opinionista alla corte di Ilary Blasi, la showgirl ha deciso di voltare pagina per non rimanere ancorata alle recriminazioni e così ha aggiunto rivolgendosi a Luxuria: “Sono coperta d’olio, sono forte e ti perdono. Un’uscita che ha scatenato l’ilarità della sua interlocutrice che non è riuscita a trattenere una risata per poi contestare il fatto che debba aver bisogno del perdono dell’ex naufraga: “Non ho niente di cui essere perdonata, se devo prendere l’assoluzione vado da qualcun altro […]”.

Lory perdono a Vladimir

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo distrugge Nicolas Vaporidis, il drammatico retroscena spiazza tutti: “Ecco cosa mi ha fatto”, fan di ghiaccio

Ma Lory Del Santo è tornata a manifestare il suo disappunto per le uscite troppo brutali dell’opinionista, una discussione che però è stata troncata dalla padrona di casa, che approfittando del ripristino del collegamento con l’Honduras ha dato priorità ad esso. Così Ilary Blasi si è fatta arbitro del duello verbale tra l’ex naufraga e la sua opinionista, promettendo una nuova parentesi dedicata all’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi per poter parlare della chiacchierata in crisi con Marco Cucolo, un pettegolezzo che ha iniziato a serpeggiare negli ultimi giorni dopo il ritiro dell’ex naufrago per motivi di salute.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro si dichiara al naufrago: “Vuoi essere il mio…”, la reazione del figlio Alessandro è agghiacciante

CONDIVIDI ☞