Isola dei Famosi. Lory Del Santo distrugge Nicolas Vaporidis, il drammatico retroscena spiazza tutti: “Ecco cosa mi ha fatto”, fan di ghiaccio

Advertisement

Le vecchie ruggini tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi possono avere degli strascichi come documentato dal piglio combattivo di Lory Del Santo nei confronti di Nicolas Vaporidis. Anche dopo l’eliminazione dal reality, la showgirl ha confermato che tra lei e l’attore romano non scorre buon sangue. Nel corso della loro convivenza forzata in Honduras, l’attore ha fatto sentire la sua voce tuonando contro la showgirl dandole della falsa senza andare troppo per il sottile: “Questa donna è una buffona. Questo personaggio che fa è un personaggio finto. Io a differenza sua sono onesto”.

Il suo commento velenoso ha spinto Delia Duran, ospite di Ilary Blasi nello studio dell’Isola dei Famosi a redarguirlo pubblicamente in diretta, esortandolo ad essere più rispettoso verso una grande donna: “Hai detto brutte parole su Lory. Sparli malissimo di lei. Pensavo fossi intelligente e invece sei una persona pessima e datti una regolata. Ma non è che questo teatrino è perché hai paura di lei visto che ha già vinto un’Isola. L’umiltà non l’hai ancora fatta vedere e sei tutta una fuffa”.

Lory Del Santo distrugge Nicolas Vaporidis

Ma anche Lory Del Santo non ha risparmiato accuse nei confronti di Vaporidis, sostenendo che a suo dire non si è comportato da amico con Edoardo Tavassi, mettendosi in mezzo nel rapporto con Mercedesz Henger. “Un uomo vero, quando si mette di mezzo un amico che parla male di una donna con la quale lui ha avuto un feeling, che si permette di giudicarla così brutalmente… Nicolas non è un vero amico, non dovrebbe giudicare se è un vero amico, ti dà il tempo di riflettere” – questo aveva sentenziato l’ex naufraga quando era ancora in gioco nel reality sulla sopravvivenza.

Advertisement

L’antagonismo tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis, a sua volta ha innescato le discussioni degli internauti che si sono schierati con l’uno e con l’altra, portando in causa le proprie motivazioni e parteggiando per il loro rispettivo beniamino. Una volta ritornata in Italia, dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi,

Lory Del Santo attacca Vaporidis

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo spara a zero contro Nicolas Vaporidis, ora finalmente può dire tutto: “Vi svelo perché è il più becero di tutti”

Lory Del Santo si è concessa senza remore ai suoi fan, scegliendo il pulpito social. Oltre ad aver affrontato il capitolo esperienza in Honduras, ha anche parlato del rapporto con gli altri naufraghi, soffermandosi sulle frizioni avute con Nicolas Vaporidis. Palesando tutta la sua acredine verso l’attore romano, l’ex naufraga ha commentato con tono polemico: “Devo dire non tutti, ma solo una parte. Mi hanno preso di mira perché forse hanno pensato che ero molto forte. E infatti non riuscivano a mandarmi via. […] Non vorrei che vincesse L’Isola Nicolas Vaporidis perché è stato il più becero di tutti”.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi a rischio, la confessione di Alvin sul naufrago è sconvolgente: “Ecco quanti kg ha perso”

CONDIVIDI ☞