Isola dei Famosi. Mercedesz Henger ha mentito a tutti, spunta fuori la sconvolgente verità sulla naufraga: “Prima di partire stava con…”, fan furiosi

Advertisement

Mercedesz Henger approdata in Honduras per dare nuova linfa alle dinamiche dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi è stata travolta in Italia da polemiche, non solo per la decisione di prendere parte al reality malgrado le condizioni della madre, vittima di uno spaventoso incidente stradale, ma anche per un altro motivo. Infatti la neo naufraga è finita al centro del gossip a Mattino 5 dove è intervenuto come ospite il paparazzo Andrea Franco Alajmo.

L’esperto di gossip ha condiviso con il pubblico da casa uno scoop su di lei. Le ultime tre naufraghe sbarcate in Honduras, che si sono dichiarate single, per conquistare le simpatie dei maschi sull’isola, Maria Laura De Vitis, Fabrizia Santarelli e la Henger, hanno lasciato il segno non appena entrate in gioco. In particolare Mercedesz Henger si è trascinata dietro critiche e dubbi: gli haters l’hanno presa di mira per il non ritiro dopo il brutto incidente della madre, ha destato sospetti il feeling con un naufrago e non solo.

In un video messaggio che Ilary Blasi ha mandato in onda durante una delle ultime dirette, si è scoperto l’interesse della nuova concorrente del reality per Edoardo Tavassi o per Alessandro Iannoni, un dualismo che ha lasciato un velo di mistero. Ma poi l’intensa tra Edoardo e Mercedesz Henger ha fatto pendere l’ago della bilancia verso il fratello di Guendalina.

Mercedesz Henger ha mentito a tutti, lo scoop del paparazzo dei vip

Advertisement

Alajmo ospite del contenitore mattutino di Canale 5, ha svelato a Federica Panicucci che la figlia di Eva Henger sarebbe fidanzata con un ragazzo, un certo Fulvio. Per avvalorare il rumor il paparazzo dei vip ha portato delle prove: degli scatti della coppia paparazzata mentre si trovava in un ristorante, e nelle immagini è stato anche immortalato un bacio tra lei ed il presunto fidanzato.

Mercedesz Henger inchiodata

Leggi anche: Eva Henger, le parole del medico gettano i fan nello sconforto: “Situazione molto complicata, ecco come sta ora”

Un rumor che ha spinto a puntare il dito contro la naufraga ed a frenare gli entusiasmi per la nascita di una nuova coppia all’Isola dei Famosi. Non si sono fatti attendere i commenti al vetriolo degli ospiti di Mattino 5, Raffaello Tonon si è lasciato sfuggire un: “Povero Edoardo Tavassi”, più severa la reazione di Patrizia Groppelli che ha affermato: “Se avessi una mamma in quelle condizioni, non partirei per tutto l’oro del mondo”. Non è partita nei migliori dei modi la seconda esperienza in Honduras di Mercedesz, travolta da critiche e pettegolezzi dei quali forse dovrà presto rispondere.

Advertisement

Leggi anche: Barbara D’Urso e Federica Panicucci, il sorprendente retroscena sulle due conduttrici, la nota opinionista svela tutto: “Una ha fatto inginocchiare mio marito e l’altra…”

CONDIVIDI ☞