Eva Henger, le parole del medico gettano i fan nello sconforto: “Situazione molto complicata, ecco come sta ora”

Advertisement

Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti sono stati trasferiti in Italia dopo la degenza in Ungheria, dove hanno avuto uno spaventoso incidente stradale, che ha fatto registrare la morte di una coppia che viaggiava sull’altra macchina coinvolta nello schianto. Da quando si è appresa la notizia dell’incidente capitato alla Henger, Barbara D’Urso ha sempre condiviso con i suoi telespettatori a Pomeriggio Cinque aggiornamenti sulle sue condizioni, apparse sin da subito serie ma non critiche.

Una volta arrivata a Roma, Eva Henger è stata raggiunta dalle telecamere di Pomeriggio Cinque che l’hanno ripresa dal suo letto d’ospedale, dove viene seguita dal professor Lorenzetti. Così dopo aver appreso nel corso dei giorni passati che la Henger era stata operata d’urgenza perché un braccio stava andando in setticemia, nella puntata del 9 maggio, Barbara D’Urso ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul quadro clinico di Eva Henger, dopo il terribile incidente stradale avuto in Ungheria.

Eva Henger, il dottor Lorenzetti spiega quali sono le sue reali condizioni

Dalla via voce del dottor Lorenzetti il pubblico da casa ha udito quali sono le condizioni dell’ex attrice di film per adulti: “Il quadro è ben più complesso di quello che sembrava all’inizio. Al momento dobbiamo aspettare che le sue condizioni migliorino. Poi faremo un primo intervento al piede. Grazie alle cose che sono state fatte fino a questo momento, i due monconi della clavicola si stanno riavvicinando e solo col tutore dovrebbe andare tutto a posto. Possiamo pensare che non sia necessario un intervento, l’unico intervento vero sarà quello sul piede ma si potrà fare solo quando sarà stabilizzata, se non si è ancora stabilizzata non potrà chiaramente essere operata”.

Advertisement

Eva Henger parla il medico

Leggi anche: Terremoto Mediaset. Alessandra Celentano fuori da Amici, spunta la verità dopo la finale: “Adesso posso dirvi tutto”

Dal suo letto d’ospedale, Eva Henger ha commentato anche le critiche piovute addosso a sua figlia Mercedesz che è entrata all’Isola dei Famosi proprio a ridosso del suo incidente, una decisione che ha aperto la strada ad infuocate polemiche, che ha voluto mettere a tacere personalmente precisando che è stata lei a convincere la figlia a non rinunciare: “Lei non voleva partire, sono stata io a dirle di andare”.

Dopo aver ammesso di sentirsi in colpa per aver scatenato le critiche dei leoni da tastiera, ha dato loro una lezione spiegando che così può vedere sua figlia in tv e che gli haters potrebbero impiegare meglio il loro tempo mandando a lei messaggi per farle compagnia in questo momento in cui è bloccata a letto.

Advertisement

Leggi anche: Michelle Hunziker, la sconvolgente confessione dopo il bacio a Eros Ramazzotti: “Ecco cosa è accaduto dopo”

CONDIVIDI ☞