Isola dei Famosi. Mercedesz Henger, pioggia di insulti per la naufraga, la madre in ospedale esplode di rabbia: “Basta! Ecco cosa ho detto a mia figlia”

Advertisement

La partecipazione di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi per la sua seconda esperienza da naufraga, ha scatenato un putiferio: sul web è montata la polemica per via della concomitanza del suo approdo in Honduras proprio mentre sua madre Eva era rimasta vittima di un terribile incidente stradale. Gli odiatori del web non le hanno risparmiato critiche perché non ha deciso di ritirarsi dal reality, per stare accanto alla madre. Per spegnere le polemiche è intervenuta la stessa attrice ungherese, che rientrata in Italia è ancora in ospedale in attesa di essere operata.

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Eva ha difeso sua figlia ribadendo che è stata lei ad incoraggiarla a non ritirarsi, rivolgendo ai leoni da tastiera, che hanno preso di mira Mercedesz, un ammonimento. L’ex attrice di film per adulti ha ribadito che è stata lei a convincere la figlia, dopo il suo incidente in Ungheria, a non rinunciare a prendere parte al reality show di Canale 5, perché Mercedesz voleva ritirarsi. In collegamento dall’ospedale, Eva, che insieme a suo marito sono stati trasferiti a Roma, dove sono stati affidati alle cure del professor Lorenzetti, ha raccontato a Barbara D’Urso quali sono le sue condizioni per poi difendere la figlia dalle critiche.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha sorvolato sull’argomento mostrandole i commenti velenosi che Mercedesz Henger ha ricevuto, così Eva, in collegamento dall’ospedale, dopo una reazione sbigottita non ha perso tempo a spiegare che sua figlia non voleva partecipare all’Isola dei Famosi e che è stata lei a convinciarla a non rinunciare: “Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per sé per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me”.

Eva Henger difende sua figlia Mercedesz Henger dagli attacchi degli odiatori del web

Advertisement

Mercedesz Henger sotto attacco

Dopo aver sentito le pesanti critiche mosse alla figlia, Eva Henger sentendosi in colpa ha replicato con le lacrime agli occhi: “A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo. Io riesco a rovinare anche questo”. Da mamma non ha nascosto di sentire delle grosse responsabilità per aver messo in difficoltà la figlia, finita sotto l’attacco dei leoni da tastiera che l’hanno tempestata di insulti e dure critiche.

Leggi anche: Bianca Guaccero sconvolta, ennesima batosta dopo la chiusura di Detto Fatto: “Barbara D’Urso le ha ‘rubato’…”, fan gelati

Anche Barbara D’Urso nel perorare la difesa di Mercedesz Henger, alla sua seconda esperienza in Honduras ha puntualizzato che Eva si sarebbe sentita più in colpa se sua figlia non fosse partita. Nel corso del collegamento con la Henger dal letto d’ospedale, nel rispondere agli haters l’ex attrice hard ha spiegato il suo punto di vista: “Così almeno la vedo di più, questo è il suo lavoro. Se avesse avuto un altro lavoro prima o poi sarebbe dovuta tornare. La vedo di più così. Non dite cattiverie per favore. Lei voleva tornare a casa, ho voluto io di no. Non è egoista”.

Advertisement

Prima di chiudere l’argomento, Eva Henger ha lanciato quasi un consiglio agli odiatori del web: ha detto loro di non attaccare la figlia ma di scrivere commenti e messaggi a lei, che bloccata a letto ha il tempo per rispondere e così le possono tenere compagnia in un momento in cui non può fare altro che aspettare che le sue condizioni migliorino.

Leggi anche: Barbara D’Urso e Federica Panicucci, il sorprendente retroscena sulle due conduttrici, la nota opinionista svela tutto: “Una ha fatto inginocchiare mio marito e l’altra…”

CONDIVIDI ☞