Spettacolo

Isola dei Famosi. Mercedesz Henger, pioggia di insulti per la naufraga, la madre in ospedale esplode di rabbia: “Basta! Ecco cosa ho detto a mia figlia”

La partecipazione di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi per la sua seconda esperienza da naufraga, ha scatenato un putiferio: sul web è montata la polemica per via della concomitanza del suo approdo in Honduras proprio mentre sua madre Eva era rimasta vittima di un terribile incidente stradale. Gli odiatori del web non le hanno risparmiato critiche perché non ha deciso di ritirarsi dal reality, per stare accanto alla madre. Per spegnere le polemiche è intervenuta la stessa attrice ungherese, che rientrata in Italia è ancora in ospedale in attesa di essere operata.

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Eva ha difeso sua figlia ribadendo che è stata lei ad incoraggiarla a non ritirarsi, rivolgendo ai leoni da tastiera, che hanno preso di mira Mercedesz, un ammonimento. L’ex attrice di film per adulti ha ribadito che è stata lei a convincere la figlia, dopo il suo incidente in Ungheria, a non rinunciare a prendere parte al reality show di Canale 5, perché Mercedesz voleva ritirarsi. In collegamento dall’ospedale, Eva, che insieme a suo marito sono stati trasferiti a Roma, dove sono stati affidati alle cure del professor Lorenzetti, ha raccontato a Barbara D’Urso quali sono le sue condizioni per poi difendere la figlia dalle critiche.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha sorvolato sull’argomento mostrandole i commenti velenosi che Mercedesz Henger ha ricevuto, così Eva, in collegamento dall’ospedale, dopo una reazione sbigottita non ha perso tempo a spiegare che sua figlia non voleva partecipare all’Isola dei Famosi e che è stata lei a convinciarla a non rinunciare: “Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per sé per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me”.

Eva Henger difende sua figlia Mercedesz Henger dagli attacchi degli odiatori del web

Dopo aver sentito le pesanti critiche mosse alla figlia, Eva Henger sentendosi in colpa ha replicato con le lacrime agli occhi: “A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo. Io riesco a rovinare anche questo”. Da mamma non ha nascosto di sentire delle grosse responsabilità per aver messo in difficoltà la figlia, finita sotto l’attacco dei leoni da tastiera che l’hanno tempestata di insulti e dure critiche.

Leggi anche: Bianca Guaccero sconvolta, ennesima batosta dopo la chiusura di Detto Fatto: “Barbara D’Urso le ha ‘rubato’…”, fan gelati

Anche Barbara D’Urso nel perorare la difesa di Mercedesz Henger, alla sua seconda esperienza in Honduras ha puntualizzato che Eva si sarebbe sentita più in colpa se sua figlia non fosse partita. Nel corso del collegamento con la Henger dal letto d’ospedale, nel rispondere agli haters l’ex attrice hard ha spiegato il suo punto di vista: “Così almeno la vedo di più, questo è il suo lavoro. Se avesse avuto un altro lavoro prima o poi sarebbe dovuta tornare. La vedo di più così. Non dite cattiverie per favore. Lei voleva tornare a casa, ho voluto io di no. Non è egoista”.

Prima di chiudere l’argomento, Eva Henger ha lanciato quasi un consiglio agli odiatori del web: ha detto loro di non attaccare la figlia ma di scrivere commenti e messaggi a lei, che bloccata a letto ha il tempo per rispondere e così le possono tenere compagnia in un momento in cui non può fare altro che aspettare che le sue condizioni migliorino.

Leggi anche: Barbara D’Urso e Federica Panicucci, il sorprendente retroscena sulle due conduttrici, la nota opinionista svela tutto: “Una ha fatto inginocchiare mio marito e l’altra…”

This post was last modified on 10 Maggio 2022 9:02

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

Beppe Convertini pronto a scendere in pista a Ballando? La gaffe di Monica Setta accende i sospetti

Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…

3 ore fa
  • Spettacolo

“Ma c’è del tenero tra voi?” – Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il nuovo capitolo dopo la separazione

Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…

5 ore fa
  • Attualità

L’Italia del calcio piange una stella: addio a Sidio Corradi

Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…

1 giorno fa
  • Attualità

Martina Nasoni si risveglia: come sta dopo l’operazione al cuore

Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…

1 giorno fa
  • Spettacolo

La verità mai detta su Stefano De Martino: Belen Rodriguez e il retroscena sconvolgente svelato da un’amica

Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…

1 giorno fa
  • Attualità

Adriano Pappalardo nella bufera: contestazioni e polemiche durante il concerto

Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Ha 27 anni”. Elisabetta Gregoraci vola a Bali: nuova fiamma all’orizzonte?

Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Mara Venier sorprende tutti: la decisione inaspettata su chi sarà al suo fianco a Domenica In

La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…

2 giorni fa
  • Attualità

“Lasciali fuori, sono miei figli”: Sonia Bruganelli esplode contro un volto noto

Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…

3 giorni fa
  • Spettacolo

“Stefano, ascolta…”: il grido che ha sorpreso tutti e la sua reazione inaspettata

Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…

3 giorni fa