Isola dei Famosi. Mercedesz Henger macchia sotto l’occhio, l’ex naufraga svela tutto: “Non va più via, ecco cosa mi è successo”

Advertisement

Bagno di domande anche per Mercedesz Henger una volta ritornata dall’Honduras e riaffacciatasi sui social, dove i suoi fan le hanno rivolto una serie di domande senza filtri, sulla sua avventura all’Isola dei Famosi. Tra i temi affrontati nelle prime interviste rilasciate dall’ex naufraga, e tra i quesiti che i suoi seguaci le hanno posto non sono mancate domande su Edoardo Tavassi, la sua seconda esperienza sul suolo honduregno e sulla macchia attorno all’occhio, che la mancanza di trucco ha mostrato durante la sua partecipazione al reality sulla sopravvivenza.

La figlia di Eva Henger dopo aver dovuto schivare diverse ondate di critiche, per via della sua partecipazione al reality a ridosso dell’incidente della madre, e quelle relative al suo interesse per Tavassi, ha avuto modo di sfogarsi su Instagram. Prima di lasciarsi andare alle risposte dei fan, l’ex naufraga ha reso noto di aver ricevuto non poche segnalazioni da parte dei suoi seguaci sulle recenti dichiarazioni di Edoardo Tavassi, che è tornato ad accusarla di aver giocato all’Isola dei Famosi, fingendo un interesse non vero e mostrando un’altra faccia quando non c’erano le telecamere.

Mercedesz Henger, la verità su Edoardo Tavassi e sulla vitiligine

Mercedesz Henger ha fatto sapere di aver chiarito con il romano per poi ribadire che la sua priorità è quella di risolvere le questioni della vita reale. Nelle sue recenti interviste, l’ex naufraga ha ribadito di aver provato un interesse vero per il fratello della Tavassi e di averlo sentito al telefono dopo le sue dichiarazioni al vetriolo: “Con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto”.

Advertisement

Mercedesz Henger dopo Isola

La Henger ha poi deciso di aprire un box di domande sulle sue Storie Instagram dando la possibilità agli internauti di rivolgerle delle domande sull’Isola dei Famosi. Non è passata inosservata quella di un seguace che le ha chiesto come mai ha una macchia sotto l’occhio destro, senza farsi problemi, Mercedesz Henger ha ammesso: “È vitiligine, di solito copro con il fondotinta perciò non si vede. No, non va via ma ormai mi ci sono abituata”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nick Luciani attacca Nicolas Vaporidis: “Perché ha vinto lui? Ora ve lo spiego io”

CONDIVIDI ☞