Isola dei Famosi. Nick Luciani attacca Nicolas Vaporidis: “Perché ha vinto lui? Ora ve lo spiego io”

Advertisement

Le luci si sono spente sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, ma non le polemiche: Nick Luciani ha rivolto un duro attacco nei confronti di Nicolas Vaporidis. Contro il vincitore del reality si sono recentemente scagliati diversi ex naufraghi tra cui Lory Del Santo, Marco Cucolo ed il vocalist dei Cugini di Campagna. Gli avversari dell’attore romano gli hanno contestato un comportamento da stratega e delle scorrettezze. Per quanto riguarda Luciani, il cantante una volta approdato in Honduras ha dovuto fare i conti dapprima con l’eliminazione del suo compagno di avventura, Silvano, e poi con un gruppo forte già formato che non l’ha accolto con ospitalità.

La sua esperienza all’Isola dei Famosi è stata tutta in salita come ha ribadito commentando: “L’uscita di Silvano mi ha spiazzato. Eravamo appena entrati e già eravamo disturbati da pizzichi dei mosquito e da una situazione di squilibrio, perché c’erano naufraghi che non conoscevamo. Potevamo spalleggiarci soprattutto all’inizio, poi la sua uscita ha cambiato le carte in tavola e sono stato molto chiuso sulle prime. È stato complesso creare un rapporto sulle prime battute”.

Isola dei Famosi, Nick Luciani mette sotto accusa Nicolas Vaporidis

Soffermandosi poi sui rapporti con i naufraghi, Nick Luciani non ha sorvolato sulle difficoltà incontrate all’inizio dell’Isola dei Famosi, ammettendo di aver faticato ad integrarsi con gli altri naufraghi. Dopo aver instaurato un certo rapporto con i fratelli Tavassi, il vocalist della band romana ha subito l’attacco da parte del gruppo capitanato proprio dal vincitore del reality sulla sopravvivenza. “Sono rimasto male da situazioni con alcuni personaggi in particolare. Questo Nicolas, soprattutto…Gliel’ho sempre detto. Ha avuto per tutto il tempo questo atteggiamento da capetto, non mi è mai piaciuto. Ci siamo chiariti, ma non c’è mai stata sintonia”.

Advertisement

Nick Luciani non perdona Nicolas

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi vuota il sacco: “Sigarette, bagni e depilazione, ecco cosa non avete visto del reality”

Nick Luciani ha poi lasciato intuire nelle sue recenti dichiarazioni di non essere d’accordo con la vittoria di Nicolas Vaporidis al quale ha contestato una condotta non proprio corretta: “Perché ha vinto? Perché ha lavorato di strategia. Io non l’ho mai fatto, e per questo il pubblico ha premiato Nicolas proprio perché ha saputo giocare di ruolo. Aveva pure questa parlantina, questo modo di fare particolare. Io mi sono adattato, ho fatto il mio percorso”. Dopo aver raccolto diverse bordate pungenti da parte di alcuni ex naufraghi, si attende la risposta dell’attore che intanto si gode la vittoria dell’Isola dei Famosi, che gli ha permesso di tornare sotto i riflettori sul piccolo schermo.

Leggi anche: Insegna a parlare in corsivo su TikTok e diventa famosa: ecco chi è la “professoressa” che spopola sui social

Advertisement
CONDIVIDI ☞