Isola dei Famosi. Nicola Savino fatto fuori, Mediaset non lo vuole più: “Ecco dove lo vedremo dopo L’Isola dei Famosi”, fan senza parole

Advertisement

Nicola Savino, opinionista assieme a Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi, potrebbe lasciare Mediaset. Savino ha fatto divertire molto il pubblico del reality, correndo in soccorso di Ilary Blasi svariate volte, nell’intento di arginare qualche simpatica gaffe. Non a caso, questa edizione de L’Isola si é rivelata un vero e proprio successo, al punto tale da spingere i vertici Mediaset a prolungare il reality oltre il tempo inizialmente stabilito. 

Ovviamente, si é data la possibilità ai concorrenti di decidere se restare o meno, per cui, tra i recenti ritiri si annoverano quello di Alessandro Iannoni e di Guendalina Tavassi. In ogni caso, sembra strano che Nicola Savino lasci la rete, visto che, in coppia con Vladimir Luxuria, in qualità di opinionista, é piaciuto molto ai telespettatori.

Il programma continua ad essere seguito da una buona fetta di pubblico, nonostante la diretta si protragga fino a tarda ora. Evidentemente, quella di quest’anno é davvero una squadra vincente, capitanata dalla simpaticissima Ilary Blasi. Vediamo, allora, perché Nicola Savino sarebbe in procinto di dire addio a Mediaset.

Nicola Savino sta per lasciare Mediaset? Ecco dove, probabilmente, lo vedremo

Advertisement

Nicola Savino non sarebbe stato confermato al timone di Back to School, dato che, stando a quanto riportato su Pipol Tv, il presentatore avrebbe già firmato per approdare a Tv8. Savino potrebbe condurre ben due programmi, uno di pomeriggio, e l’altro, un reality molto famoso, in prima serata.

Nicola Savino fuori da Mediaset

Insomma, sembra proprio che Tv8 abbia puntato sulla simpatia e la professionalità di Nicola Savino, per contrapporsi e dare filo da torcere a Mediaset e alla Rai. Tuttavia, va precisato che ufficialmente non é stato ancora confermato il passaggio di Savino all’altra rete, per cui non resta che attendere un comunicato che spazzi via ogni dubbio.

Sembra, invece, certo che non vedremo più su Italia1 Back to School, giunto alla seconda edizione. Per il momento, i fan di Savino potranno godere della sua simpatia a L’Isola dei Famosi, sperando di rivederlo presto al timone di un programma, che sia su Mediaset o su Tv8. Ciò che é certo é che, al di là delle scelte professionali, Nicola Savino é un presentatore di successo che piace molto al pubblico.

Advertisement

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Soleil Sorge ci ripensa e sbarca in Honduras, il clamoroso retroscena: “Perché ha accettato di partecipare”

CONDIVIDI ☞