Terremoto Isola dei Famosi. Soleil Sorge ci ripensa e sbarca in Honduras, il clamoroso retroscena: “Perché ha accettato di partecipare”

Advertisement

Soleil Sorge, dopo un iniziale rifiuto, ha deciso di raggiungere i naufraghi de L’Isola dei Famosi in Honduras. L’italoamericana, reduce dal Grande Fratello Vip, ha pensato, dunque, di rimettersi in gioco in un reality di natura diversa. Come ha scritto l’esperta di gossip Deianira Marzano: Soleil ha appena rifiutato l’invito in Honduras per qualche giorno. Vera Gemma ancora non si sa”; dunque, era questa la situazione di partenza. A sorpresa, poi, le cose sono cambiate.

Sul profilo Instagram The Pipol Tv, infatti, si legge: ”Sono partite dall’Italia proprio oggi (martedì 24 maggio) Vera Gemma (naufraga della scorsa edizione) e Soleil Stasi. Quest’ultima in un primo momento aveva rifiutato, ma Mediaset l’ha voluta ‘fortemente’ e alla fine l’ex gieffina, ed ex giudice de La Pupa e il Secchione ha accettato”. In ogni caso, non solo per Vera Gemma, ma anche per Soleil Sorge, questa é la seconda partenza per L’Isola Dei Famosi.

Come molti ricorderanno, Soleil si é già cimentata con le difficoltà di una permanenza in Honduras; non a caso, proprio lì ha conosciuto, nel 2019, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, con il quale ha iniziato una relazione. Tuttavia, risulta, che, stavolta, Soleil Sorge non vestirà i panni della naufraga e lo stesso vale per Vera Gemma.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi ai ferri corti con la produzione, la pesante sfuriata dietro le quinte: “Qualcosa di inaccettabile”

Soleil Sorge: ecco quale ruolo avrà in Honduras e quanto tempo resterà all’Isola Dei Famosi

Soleil Sorge, intervistata da Pipol Reality, ha dichiarato di voler vivere questa seconda esperienza in Honduras nella più assoluta spensieratezza. ”Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”, é stato annunciato da Pipol Reality. Dunque, la Sorge é partita con ottimi presupposti, in attesa che si vengano a delineare le dinamiche del reality, anche se non sarà lì in veste di concorrente.

Soleil Sorge ci ripensa

Quale ruolo avrà Soleil Sorge all’Isola Dei Famosi? L’ex gieffina potrà essere ammirata dai fan, come rivelato da Fanpage.it, nelle vesti di guest star, così come Vera Gemma, a partire da lunedì 30 maggio. Di sicuro, l’italo americana sconvolgerà gli equilibri dei naufraghi con la sua forte personalità.

Advertisement

É trapelata anche un’altra indiscrezione, secondo cui Soleil avrebbe accettato dopo aver saputo la durata della sua permanenza di Honduras, pari ad una settimana. Non resta che seguire le prossime puntate del reality, condotto da Ilary Blasi, per ammirare la Sorge in un ruolo del tutto nuovo.

Leggi anche: Lacrime a L’Isola dei Famosi. Alessandro Iannoni abbandona il gioco, la drastica decisione spiazza tutti: “Ecco perché devo andare via”

CONDIVIDI ☞