Advertisement

Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis, scontro feroce con Edoardo Tavassi, volano insulti: “Ecco l’uomo che sei”, naufraghi sconvolti

Advertisement

Tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi, si è perso il conto delle discussioni intavolate, tra le ultime ha lasciato il segno quella tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, i due naufraghi nel corso di un acceso confronto hanno alzato i toni lanciandosi parole grosse e pesanti accuse. Il feeling tra i due dopo la lite sembrerebbe irrecuperabile, mentre l’attore è sempre più isolato dal resto dei naufraghi che lo mettono di frequente sotto accusa.

Tra i protagonisti del reality condotto da Ilary Blasi, si è consumato in Honduras uno scontro inaspettato tra i due concorrenti che sin dalle prime battute hanno instaurato un rapporto amichevole. Ma la lite andata in scena tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi ha lasciato dei duri strascichi, visto il contenuto ruvido ed il tono polemico del loro scambio di reciproche recriminazioni. Dopo le prime scintille tra i fratelli Tavassi e l’attore, bersagliato per la sua smania di prevalere su tutti, è esplosa una lite infuocata.

Nel corso della quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi, i fratelli Tavassi si sono scagliati contro l’attore romano soffermandosi su un episodio che ha creato tensioni. Così è stata mandata in onda una clip con lo sfogo di Edoardo contro l’attore: “Ho capito che ormai fa le cose per far vedere che le fa. ‘Voi mangiate perché io vado a pesca’. dice. Però se poi tu peschi qualcosa, si fa rodere il c***”.

Isola dei Famosi, tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi volano parole grosse

Non si è fatta attendere la protesta di Nicolas Vaporidis, che spiazzato da una critica che forse non si aspettava, ha cercato di difendersi incontrando un nuovo attacco di Tavassi che ha rincarato la dose sottolineando il suo atteggiamento spocchioso nel caso della pesca. Infervorandosi l’attore non ha risparmiato commenti al vetriolo al suo avversario: Te sei un poveraccio, io queste cose non le faccio. Io sono ricco dentro, io sono un uomo! Te sei un ragazzino pieno di complessi, che si attacca a ste quattro ca***te per cercare di farmi male. L’unico male che mi fai è la delusione di aver creduto in uno come te, che sei un poraccio!”.

Nicolas Vaporidis Edoardo Tavassi

Leggi anche: Clizia Incorvaia spiazza tutti, la risposta alla domanda del giornalista è sorprendente: “Quante volte tua figlia vede il papà?”

Edoardo Tavassi non ha indietreggiato e così ha sferrato un altro affondo contro Vaporidis, sposando il pensiero degli altri naufraghi che lo hanno accusato di essere uno stratega perché vuole mantenere un atteggiamento neutrale per non inimicarsi nessuno e non finire in nomination. Un’accusa che l’attore ha glissato per elencare le mancanze di Edoardo, che a suo dire all’isola non fa molto se non “fare il suo show” prendendo in giro gli altri: “Questo è l’uomo che sei! Tu ostenti e basta…Non lo fai per la comunità. Io non faccio un c*** e non ostento. Dimmi cosa ostenti e ti dirò cosa ti manca!”.

Il legame tra i due naufraghi pare ormai essersi inabissato, mentre Nicolas Vaporidis è diventato il nuovo bersaglio da prendere di mira all’Isola dei Famosi con lo scopo di eliminarlo, in quanto concorrente scomodo sotto tutti i punti di vista.

Leggi anche: Daniele Bossari, la drammatica confessione sulla malattia che lo ha colpito: “Quello che per tanti è normale, per me può essere fatale”

CONDIVIDI ☞