Gli attriti tra i protagonisti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi continuano: Pamela Camassa ha recentemente messo alla berlina Helena Prestes, la naufraga che si è conquistata il titolo della più provocatrice e polemica del gruppo. La compagna di Filippo Bisciglia che si è conquistata anticipatamente l’accesso in finale ha avuto una discussione accesa con la modella brasiliana, la quale si è messa contro uno dopo l’altro quasi tutti gli altri naufraghi ritrovandosi isolata e presa di mira del resto del gruppo.
Dopo il suo ritorno in gruppo, la brasiliana ha avuto scontri verbali con Alessandra dei Jalisse, Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli, perdendo poi il supporto di Gian Maria Sainato, anche lui stanco delle continue frecciatine della naufraga. Dopo le continue discussioni Helena ha cercato di chiarirsi con Andrea e Marco, trovando però un muro da parte di Pamela Camassa, che non ha risparmiato accuse verso di lei.
Costrette a condividere lo stesso spazio all’interno della tenda per via di una violenta tempesta, dopo che il vento ha fatto collassare la capanna di legno e foglie dei naufraghi, le due concorrenti hanno avuto un confronto nel corso del quale la Camassa non solo si è rifiutata di stringere la mano alla brasiliana ma le è andata anche contro precisando: “Non saremo mai amiche”.
Dopo aver criticato l’atteggiamento accondiscendente di Andrea Lo Cicero e di Mazzoli, la compagna di Bisciglia ha ammesso di non credere alle parole di Helena e per questo non si fida: “Fa la vittima e la buona ora, ma nulla di quello che dice mi convince. Voi fate quello che volete, ma io rimango della mia idea coerente. Lei è pazza! Di punto in bianco dice l’opposto di quello che diceva prima. Come posso far finta di niente? Farla venire sotto la capanna ok, pioveva, anche il mio peggior nemico farei entrare”.
Leggi anche: L’Eredità. Flavio Insinna gela il pubblico, la frase choc al prof Andrea Cerelli
Nella sua invettiva contro la concorrente dell’Isola dei Famosi, Pamela Camassa ha poi spiegato cosa non la convince nel suo comportamento: “Io come singola persona mi estraneo da questa ragazza. Quando stavamo nelle chicas uguale, ci parlavo il minimo indispensabile. Io stavo sempre con Cristina e Corinne e non con lei. Ha parlato male di tutti. Ma che falsità. Secondo me a lei non frega nulla di stare con tutti noi. Questo suo avvicinamento per me è finto. Ora fa la cagnolina bastonata e qualcuno ci crede. Ora fa pace e amore con tutti. Ho capito che lo fa perché è sola, ma allora doveva pensarci prima e comportarsi decentemente”.
Leggi anche: Isola dei Famosi, superato il limite. Il naufrago perde le staffe e sbotta: “Non ce la fa più ad andare avanti”
This post was last modified on 9 Giugno 2023 15:51
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…