Isola dei Famosi, sapete quanto guadagnano i naufraghi? Il cachet settimanale fa impallidire i comuni mortali

Advertisement

Le indiscrezioni sul cachet dei concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi hanno preso piede sul web dove tra discussioni, critiche e commenti dei fan dei reality, si conferma un grande interesse nei confronti del programma condotto da Ilary Blasi. In base ad alcune voci alquanto fondate è stato possibile fare i conti in tasca ai vip che hanno deciso di mettersi alla prova come concorrenti in Honduras, e secondo le stime approssimative, visto che manca la certezza, si può ipotizzare quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi di quest’edizione che è la numero 16.

I naufraghi che hanno deciso di prendere parte al reality capitanato da Ilary Blasi, malgrado la fame e le vicissitudine legate ad un’esperienza priva di agiatezze, in mezzo a cielo e spiaggia, hanno scelto di partecipare non solo per mettersi alla prova ma soprattutto perché si tratta di un lavoro che gli permette di portarsi a casa un bel cachet. Dietro ai litigi scatenati dalle nomination ci sono anche questioni economiche: infatti più si resta in Honduras e più si guadagna, e tutti i naufraghi lo sanno bene.

Il cachet da urlo dei concorrenti dell’Isola dei Famosi

Per quanto riguarda i guadagni di alcuni concorrenti sono emerse alcune informazioni firmate da Mow, che ha riferito che i naufraghi intascano tra i 5 e i 10mila euro a settimana. Inoltre secondo alcune recenti indiscrezioni si è saputo che tra i famosi, quelli con un cachet più sostanzioso sono Lory Del Santo e Cicciolina, ma anche Marco Melandri, che comunque ha già concluso la sua esperienza da naufrago dopo poche settimane in Honduras.

Advertisement

Isola dei Famosi svelato il Cachet

Leggi anche: Isola dei Famosi. Cugini di Campagna, squalifica meritata, quello che hanno fatto è orribile: “È successo davanti a tutti”

Non va trascurato un altro dettaglio: malgrado le continue minacce di abbandonare il gioco i naufraghi sono spesso propensi a cambiare idea perché consapevoli che si ritroverebbero a pagare una penale, come stabilito dal contratto che firmano prima di prendere parte al reality. Per quanto riguarda poi la conduttrice, non sono mancate le indiscrezioni sul suo cachet tenendo conto della cifra che ha guadagnato nella scorsa edizione del reality: la moglie di Totti ha incassato nella passata esperienza al timone dell’Isola dei Famosi circa 50mila euro a puntata, una cifra che potrebbe essere stata confermata oppure leggermente ritoccata al rialzo nel corso di questa sua nuova avventura.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Alvin spiazza tutti, la foto della sua casa in Honduras fa rabbrividire i fan: “Assurdo, non si fa così”

Advertisement
CONDIVIDI ☞