Advertisement

Isola dei Famosi, la clamorosa rivelazione dell’ex naufrago su Cristina Scuccia: “So chi ama”

Advertisement

Spenti i riflettori sull’Isola dei Famosi 2023, l’interesse mediatico su alcuni naufraghi è ancora alto, in particolare nei confronti di Cristina Scuccia, che con la sua partecipazione al reality ha destato grande curiosità, trascinandosi dietro anche critiche e polemiche da parte dell’opinione pubblica. L’ex religiosa ha spaccato non solo i pareri del pubblico ma si è dimostrata anche un personaggio divisorio: alcuni suoi compagni d’avventura l’hanno messa sotto accusa mentre altri hanno instaurato con lei un bel rapporto.

Ad esempio Marco Mazzoli, il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha speso delle parole di stima verso la ex suor Cristina, svelando, ma senza sbilanciarsi troppo, alcuni dettagli su di lei per capire meglio le sue scelte di vita, soffermandosi sul fatto che l’ex naufraga nonostante abbia dato molto al reality svelando non pochi particolari privati, si è trattenuta dall’affrontare alcuni argomenti scomodi.

Isola dei Famosi 2023, il clamoroso retroscena su Cristina Scuccia

Un tema a cui ha accennato lo speaker radiofonico che parlando dell’ex suora ha rivelato: “Lei ha vissuto due carceri. Il primo era il convento da cui è scappata perché non ha mai smesso di credere in Dio ma la chiesa l’ha delusa, se avrà voglia racconterà la sua brutta esperienza. Poi all’Isola aveva voglia di esternare il suo amore ma aveva paura di deludere la mamma che è molto religiosa. Io so di chi si parla ma è giusto lo riveli lei”. 

Cristina Scuccia

Il vincitore del reality sui naufraghi nelle prime interviste rilasciate dopo il suo trionfo a parlato non solo di Cristina Scuccia e del rapporto con gli altri naufraghi, ma ha anche spiegato come ha affrontato la sua esperienza in Honduras rivelando che ha più volte chiesto di uscire dal gioco, cavalcando l’onda delle polemiche per poi mostrare di sé il suo lato più “umano” che non voleva mostrare.

Negando di aver abbracciato una strategia durante il suo percorso all’Isola dei Famosi, Mazzoli ha affermato: “Non te lo consente proprio il gioco. Io mi ero messo d’accordo con la radio e la mia famiglia che avrei detto ‘Mi piace l’Averna’ e loro mi avrebbero tirato fuori. Lo dicevo a ogni puntata ma poi non succedeva nulla”.

Leggi anche: Marco Mazzoli, dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, spara a zero su Helena Prestes: “È una persona che ha dei problemi”

CONDIVIDI ☞