Isola dei Famosi. Maria Laura De Vitis in guerra con Mercedesz Henger, salta fuori la verità: “Mi ha solo usata”

Advertisement

Acque agitate in Honduras per via delle tensioni scoppiate ultimamente tra Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger: le due naufraghe si sono scontrate rendendo più calda l’aria di finale, che si respira ormai da tempo all’Isola dei Famosi. L’ex pupa, ed ex di Paolo Brosio ha collezionato nell’ultimo periodo scontri con i suoi compagni di avventura, discutendo prima con Carmen Di Pietro e Luca Daffrè per poi avere un faccia a faccia più duro con la Henger, la quale l’ha accusata di essere stata falsa con lei.

“Sono davvero dispiaciuta per Maria Laura perché io davvero le ho detto tutto quello che sentivo per Edoardo. Ha avuto l’occasione di dirmi le cose che pensava, ma ha preferito parlare alle mie spalle. Loro non ci credono, ma io so quello che provo. Va bene così” – così ha commentato la naufraga dopo il diverbio avuto con la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show.

Allo sfogo di Mercedesz ha fatto eco l’ex di Brosio, che si è confidata con Luca Daffrè, il quale le ha consigliato di essere più diretta e di cercare di dire le cose in faccia. La De Vitis ai ferri corti con Mercedesz ha spiegato la sua posizione a Daffrè: “Mi è stata vicina finché le sono servita. L’ho sempre protetta quando potevo avere potere decisionale sul gioco, e ora che ormai è finale forse non le servo più per andare avanti, non lo so”.

Maria Laura De Vitis in guerra con Mercedesz Henger

Advertisement

Dando ascolto al suggerimento del naufrago, Maria Laura De Vitis ha deciso di affrontare la questione direttamente con la figlia di Eva Henger: le due naufraghe hanno avuto modo di parlare senza però chiarirsi. Tra le due concorrenti dell’Isola dei Famosi non sono mancate scintille: ognuna delle due ha rinfacciato all’altra le proprie mancanze e colpe.

E così Maria Laura De Vitis ha accusato la sua interlocutrice di piangersi troppo addosso: “Ho detto che alcune volte hai un atteggiamento vittimista, che ti butti giù, certe volte parli con un tono un po’ saccente, superbo. Non mi sembra di averti detto cose troppo offensive”.

Mercedesz Henger Isola

Per tutta risposta Mercedesz ha respinto l’attacco accusando l’ex pupa: “La parte lesa, e questo non è vittimismo, lo considero un dato di fatto, sono io. Quindi che tu venga cercando di far pace addirittura ad insultarmi di più per me non sta né in cielo né in terra”. Tra le due naufraghe il confronto si è trasformato in discussione con un climax in crescendo che ha infuocato gli animi delle protagoniste che non hanno né chiarito né fatto pace.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi, la naufraga svela tutto: “Gli autori ci guidavano, mi dicevano di litigare e di urlare”

Così per concludere la conversazione la Henger rivolgendosi alla sua interlocutrice ha sentenziato: “Purtroppo su questo argomento, da quel che ho capito dobbiamo esser d’accordo che non siamo d’accordo se no ogni volta litigheremo”. A sua volta Maria Laura De Vitis le ha fatto eco replicando: “Io posso accettarlo”. In vista della finalissima del 27 giugno tra le due concorrenti dell’Isola dei Famosi ci saranno ulteriori scontri, oppure si ignoreranno? Il proposito della Henger è ben chiaro, visto che ha concluso il confronto con l’ex pupa esclamando: “Io questi giorni voglio viverli serenamente!”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. La verità di Estefania sul presunto flirt con Edoardo Tavassi: “Adesso parlo io”

CONDIVIDI ☞