Isola dei Famosi. La verità di Estefania sul presunto flirt con Edoardo Tavassi: “Adesso parlo io”

Advertisement

Dopo le rivelazioni di Edoardo Tavassi sulle avances di Estefania Bernal, in seguito al suo ritiro ed all’eliminazione dell’argentina dall’Isola dei Famosi, si è registrata la risposta di lei. Al resoconto dettagliato e senza filtri dell’ex naufrago romano hanno fatto eco le dichiarazioni dell’ex Miss Argentina. L’avvicinamento tra i due naufraghi non è passato inosservato davanti alle telecamere, come evidenziato da Mercedesz Henger che ha lasciato trasparire un po’ di gelosia, e come confermato dalle stesse parole della Bernal che dopo aver rifilato un pesante due di picche al fratello di Guendalina, preferendogli Roger, dopo il putiferio con il modello brasiliano si è guardata intorno.

In particolare Estefania ha confessato ad Edoardo Tavassi di aver cambiato idea su di lui ammettendo: “Non devi essere insicuro e pensare che non sei bello. Guarda che ad esempio adesso stai da Dio. Con questi capelli rasati stai molto meglio fidati. Per me da 1 a 10 sei un 8. […] Adesso comunque hai chances con me. Tu però te la devi tirare in generale. Tu devi credere più in te stesso”.

Tutta la verità su Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal: ecco cosa è successo tra i due nel resort in Honduras

Un cambio di rotta che sarebbe proseguito anche fuori dal contesto Isola dei Famosi, quando i due e Pamela Petrarolo si sono ritrovati insieme in hotel in Honduras, un retroscena svelato dallo stesso ex naufrago. Edoardo Tavassi ha infatti confidato di essersi sottratto alle lusinghe della modella sostenendo che Estefania Bernal abbia flirtato con lui, ma senza successo. Un retroscena che ha fatto supporre che forse il fratello di Guendalina è intenzionato a capire se possa nascere del tenero con Mercedesz Henger, dopo che entrambi hanno dichiarato di piacersi.

Advertisement

Estefania e Edoardo

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi, spunta il retroscena con Estefania: “A letto insieme, ecco cosa è successo”

Ma qual è la versione della modella argentina? Ebbene Estefania ha dato la sua versione su quanto accaduto nel resort in Honduras, e le sue dichiarazioni sono state condivise sui social, dalla pagina Instagram de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga a proposito di Tavassi ha detto: “Posso dire che Edoardo è diventato un figo pazzesco. Noi siamo amici quindi se mi piace o no questa cosa non la posso dire, ma è diventato un figo pazzesco. Quindi mai dire mai”. La modella ha invece svelato sul modello brasiliano: “Certo che mi piace Roger e ne abbiamo già parlato noi, appena torno a Milano ci rivedremo”.

Advertisement

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, ennesima attacco a Fedez: “La gaffe su Strehler è imperdonabile”

CONDIVIDI ☞