Isola dei Famosi. Lory Del Santo, la confessione su Marco Cucolo: “Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti”

Advertisement

Lory Del Santo dopo aver messo alla porta Marco Cucolo, nel corso di un confronto a distanza durante una passata puntata dell’Isola dei Famosi ha deciso di perdonarlo, anche se la crisi non è stata superata. Un tema affrontato anche nel salotto televisivo di Federica Panicucci, dove si è assistito ad un caldo confronto tra l’ex naufraga e Patrizia Groppelli.

L’opinionista di Mattino 5 ha contestato la relazione tra Lory e Marco sostenendo che il loro è più un rapporto tra madre e figlio, con lei che bacchetta lui che prima o poi spiccherà il volo con una ragazza. Nel corso di Mattino 5 non solo si è assistito ad uno scambio di battute serrato tra la Groppelli e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ma la Del Santo ha svelato anche un retroscena sulla prima notte passata insieme con Cucolo, dopo il suo ritorno a casa, dalla quale lo aveva pubblicamente bandito.

Lory Del Santo, la confessione spiazzante su Marco Cucolo

Lory Del Santo ha così fatto un resoconto del faccia a faccia privato con Cucolo: “Finora è stato in hotel, io non l’ho voluto a casa onestamente. Ieri siamo arrivati per le 3 di notte, è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’Isola dei Famosi, poi io ho iniziato a parlare dei suoi difetti, 3 secondi e poi mi ha detto ‘scusa ho sonno’. Lui però stamattina non doveva fare niente, mentre io dovevo venire qui. Tu non puoi chiudere una conversazione. Se parliamo e inizio io a discutere sarò sempre io a dire ok basta. Non è giusto che lui si giri e mi dica che ha sonno”.

Advertisement

Nel raccontare quanto accaduto con Marco Cucolo, la showgirl ha lasciato trasparire tutto il suo disappunto, proseguendo nella narrazione ha infatti precisato che il suo atteggiamento l’ha lasciata spiazzata: “Mi aspettavo che lui fosse più ‘paroloso’ e che desiderasse discutere di più delle problematiche. Lui ha avuto mancanze forti e mi ha offesa”. Tra Marco e Lory la crisi non è rientrata: la showgirl ha reso noto che la questione resta al momento in sospeso per diversi motivi, che a suo dire hanno la priorità assoluta rispetto alla relazione con quello che è stato il suo fidanzato per 9 anni. 

Lory Del Santo confessione

Leggi anche: Isola dei Famosi. Pamela Petrarolo nella bufera, la grave accusa contro la naufraga: “Ingrassa ogni giorno di più. Ecco perché”

Advertisement

“Se abbiamo risolto tutto? Oddio lui deve operarsi adesso. Io devo partire perché voglio vedere mio figlio. Non posso rinunciare a vederlo. Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti. Sono una persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare. Una persona come me non è facile da trovare. In questi anni avrebbe avuto occasioni per conoscere altre” – queste le parole dell’ex naufraga raccolte dai microfoni di Mattino 5.

Leggi anche: Manila Nazzaro irriconoscibile, la foto senza trucco al mare scatena i fan: “Così non si era mai vista”

CONDIVIDI ☞