Lory Del Santo dopo aver messo alla porta Marco Cucolo, nel corso di un confronto a distanza durante una passata puntata dell’Isola dei Famosi ha deciso di perdonarlo, anche se la crisi non è stata superata. Un tema affrontato anche nel salotto televisivo di Federica Panicucci, dove si è assistito ad un caldo confronto tra l’ex naufraga e Patrizia Groppelli.
L’opinionista di Mattino 5 ha contestato la relazione tra Lory e Marco sostenendo che il loro è più un rapporto tra madre e figlio, con lei che bacchetta lui che prima o poi spiccherà il volo con una ragazza. Nel corso di Mattino 5 non solo si è assistito ad uno scambio di battute serrato tra la Groppelli e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ma la Del Santo ha svelato anche un retroscena sulla prima notte passata insieme con Cucolo, dopo il suo ritorno a casa, dalla quale lo aveva pubblicamente bandito.
Lory Del Santo ha così fatto un resoconto del faccia a faccia privato con Cucolo: “Finora è stato in hotel, io non l’ho voluto a casa onestamente. Ieri siamo arrivati per le 3 di notte, è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’Isola dei Famosi, poi io ho iniziato a parlare dei suoi difetti, 3 secondi e poi mi ha detto ‘scusa ho sonno’. Lui però stamattina non doveva fare niente, mentre io dovevo venire qui. Tu non puoi chiudere una conversazione. Se parliamo e inizio io a discutere sarò sempre io a dire ok basta. Non è giusto che lui si giri e mi dica che ha sonno”.
Nel raccontare quanto accaduto con Marco Cucolo, la showgirl ha lasciato trasparire tutto il suo disappunto, proseguendo nella narrazione ha infatti precisato che il suo atteggiamento l’ha lasciata spiazzata: “Mi aspettavo che lui fosse più ‘paroloso’ e che desiderasse discutere di più delle problematiche. Lui ha avuto mancanze forti e mi ha offesa”. Tra Marco e Lory la crisi non è rientrata: la showgirl ha reso noto che la questione resta al momento in sospeso per diversi motivi, che a suo dire hanno la priorità assoluta rispetto alla relazione con quello che è stato il suo fidanzato per 9 anni.
“Se abbiamo risolto tutto? Oddio lui deve operarsi adesso. Io devo partire perché voglio vedere mio figlio. Non posso rinunciare a vederlo. Non ci vedremo per un po’ e a settembre faremo i conti. Sono una persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare. Una persona come me non è facile da trovare. In questi anni avrebbe avuto occasioni per conoscere altre” – queste le parole dell’ex naufraga raccolte dai microfoni di Mattino 5.
Leggi anche: Manila Nazzaro irriconoscibile, la foto senza trucco al mare scatena i fan: “Così non si era mai vista”
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…