Iva Zanicchi senza censure ha detto la sua sull’attesissimo show del collega Claudio Baglioni che è stato trasmesso su Canale 5 proprio come il suo show, a distanza di qualche settimana. L’aquila di Ligonchio intervistata dal settimanale Oggi non ha risparmiato commenti caustici sullo show del collega, che ha deluso le aspettative dei vertici Mediaset dimostrandosi un flop.
L’attesissimo show Uà di Baglioni è stato disastroso in termini di share visto che è stato stracciato da Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Malgrado l’imbarazzante risultato, la critica televisiva non ha infierito su di lui, mentre la Zanicchi è stata destinataria di un’ondata di critiche, forse per questo si è sfogata sulle pagine del settimanale Oggi. Parlando del suo collega e del suo varietà, l’aquila di Ligonchio ha voluto difendere indirettamente il suo show D’Iva, che non ha ottenuto dei buoni risultati in termini di share ottenendo degli ascolti non troppo diversi dallo show di Baglioni.
Nel corso della sua intervista la Zanicchi, incalzata dalle domande sullo share deludente della sua trasmissione ha ribattuto piccata: “Eh allora che cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi? E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero. Con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli…”.
Iva Zanicchi con il dente avvelenato ha così respinto gli attacchi passando al contro attacco di Uà che ha potuto contare nel corso delle sue puntate su un parterre di ospiti dai nomi altisonanti quali: Fiorello, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Tommaso Paradiso, Andrea Bocelli. In totale sul mastodontico palcoscenico di mille metri quadrati sono saliti ben 50 artisti che sono intervenuti in qualità di ospiti di Claudio Baglioni.
Leggi anche: Romina Power asfalta Selvaggia Lucarelli: “Sfacciata, irrispettosa e stupida”, tutta colpa di Al Bano
Ma la Zanicchi ha parlato anche di altro, svelando qualche dettaglio sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022, così ha annunciato ironicamente che sarà una delle rappresentanti della “quota attempata” del Festival, in gara con altri colleghi di vecchia data quali: Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Parlando poi della sua canzone ha svelato che si tratta di un brano che si apre a varie contaminazioni, in quanto metà classico e metà moderno ma all’insegna del romanticismo.
Leggi anche: Flavio Briatore: “Rilancerò Roma con la mia Crazy Pizza” e promette 2 mila euro di stipendio ai camerieri
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…